standing ovation per luca scinto, testuali parole riferite a sgarbozza: "ma la rai ti paga per dire queste cavolate???. Perchè tu di ciclismo non ne capisci veramente niente"
sgarbozza a chesa!
standing ovation per luca scinto, testuali parole riferite a sgarbozza: "ma la rai ti paga per dire queste cavolate???. Perchè tu di ciclismo non ne capisci veramente niente"
Ti quoto alla grande.Sgarbossa è Sgarbossa ma la ISD corre come una banda di coscritti ieri hanno toccato il baratro, prima tiravano in salita nellafuga poi si sono staccati, mai visto nulla di simile, di squadre che corrono male negli ultimi tempi ce ne sono diverse, ma come hanno corso ieri gli ISD mamma mia, non per quello che dice Sgarbossa, doveva essere la tappa dei campioni... Ma se gli ponsor ISD vanno a prendersi qualche ds di squadre amatoriali da gare in circuito forse gli efetti sono migliori.
Scinto poteva usare altre argomentazioni contro Sgarbossa senza scomodare il suo amplob da betoea.
Propio strana la vita mi tocca dare ragione a Sgarbossa.
Grivko prima ha fatto fuori Visconti poi è partito con uno scatto telefonato da panico.
Adesso che hanno raggiunto il fondo........... gli resta da scavare.
Anche quelli della Cèrvelo... non è che so sono riparmiati a correre male.
Ritoranando alla tappa.
Basso ha dimostrato ancora una volta di essere il piu' forte in salita, ma anche di avere pocchi amici in gruppo, comunque questa volta Pelizotti non ha fatto il gregario a Di LUCA.
Comunque domani se ne ha ne vedemo delle belle.
Ultima cosa su Basso io credo dipenda dagli allenamenti fatti con Sassi non ha piu' un po' di cambioritmo, daccordo non è nelle sue caratteristiche neanche quando era BassoCSC, ma non si puo' andare così forte e non aere nessun cambio di passo la cronometro 5 terre così deludente è figlia di questo.

ma se visconti è stato male e si è staccato sull'ultima salita..che colpa ne ha scinto???? ok per lo scatto di grivko...ma non mi sembrva aftta male una fuga con quei due...ma forse ne so poco ioSgarbossa è Sgarbossa ma la ISD corre come una banda di coscritti ieri hanno toccato il baratro, prima tiravano in salita nellafuga poi si sono staccati, mai visto nulla di simile, di squadre che corrono male negli ultimi tempi ce ne sono diverse, ma come hanno corso ieri gli ISD mamma mia, non per quello che dice Sgarbossa, doveva essere la tappa dei campioni... Ma se gli ponsor ISD vanno a prendersi qualche ds di squadre amatoriali da gare in circuito forse gli efetti sono migliori.
Scinto poteva usare altre argomentazioni contro Sgarbossa senza scomodare il suo amplob da betoea.
Propio strana la vita mi tocca dare ragione a Sgarbossa.
Grivko prima ha fatto fuori Visconti poi è partito con uno scatto telefonato da panico.
Adesso che hanno raggiunto il fondo........... gli resta da scavare.
Anche quelli della Cèrvelo... non è che so sono riparmiati a correre male.

sgarbozza a chesa!
Scusate non ho potuto seguire la tappa... è vero che lpr ha chiuso su basso, evitando ai "fortissimi" rabobank di stancarsi?
Da un paio di tappe Di Luca mi piace poco... che senso aveva quello scatto a 500 mt dallo scollinamento? Anche se avesse guadagnato qualche secondo su Menchov, che pretendeva, di farsi 20 km di saliscendi da solo?
E poi perché mettere alla frusta il suo gregario per chiudere su Basso e Garzelli? Non era meglio lasciare l'onere dell'inseguimento alla maglia rosa?
Boh, sinceramente a me sembra che si corra, già rassegnati, solo per il secondo posto...
da quello che si è visto, probabilmente avevano già i "gregari" quick step e casse d'epargne pronti a tirarli dopo lo scollino. Quindi di luca, imho, ha fatto una sparata senza senso, come senza senso è la gestione lpr di questo giro. Hanno un corridore in formissima, non è in maglia rosa e tirano loro.... su, un pò di coraggio!! fate ingegnare rabobank e non smazzatevi tutto voi....se non scattava i grandi continuavano a guardarsi in faccia e basso arrivava a Faenza con un minuto di vantaggio. E' stato come dire, se non vi svegliate voi mi sveglio da solo. Infatti è colpa sua se Sastre ha fatto fermare il gregario, cosa che le altre squadre di classifica avevano già fatto prima con i loro ...
Peccato che sarebbe bastato che sastre pedalasse per qualche centinaio di metri per portare il gregario alla vittoria e raggiungere basso.
A me in questo momento mi piacciono davvero poco gli Astana. Loro ragionano così. Io sto a ruota, se poi capita che nella crono sono vicini, vinco, se no perso. Ma non mi sbatto per fare qualche cosa. Solo che Contador non c'è quest'anno, e i due americani si staccano a ogni cavalcavia ultimamente.

da quello che si è visto, probabilmente avevano già i "gregari" quick step e casse d'epargne pronti a tirarli dopo lo scollino. Quindi di luca, imho, ha fatto una sparata senza senso, come senza senso è la gestione lpr di questo giro. Hanno un corridore in formissima, non è in maglia rosa e tirano loro.... su, un pò di coraggio!! fate ingegnare rabobank e non smazzatevi tutto voi....
poi io di tattica capisco poco![]()

i primi caldi ti fanno sbarellare eh!?Non Fare il Modesto!!!! sei sempre attento a quello che avviene in corsa........e dici sempre cose SENSATE!!!!!!
![]()

sì, e se mio nonno avesse avuto una ruota sarebbe stato una cariolaSerge Pauwels: "La squadra mi ha chiesto di staccarmi e l'ho fatto, ma io ero quasi sicuro di vincere. Nel tratto in discesa ho preferito restare dietro a Bertagnolli perchè non sono un grande discesista e stando dietro di lui mi sentivo più sicuro"
i primi caldi ti fanno sbarellare eh!?
grazie della (immeritata) stima, m'ispiro a sgarbossa....
concordo con lupo solitario, di luca è troppo nervoso, rischia di trovarsi con un pugno di mosche alla fine....l'ultima settimana confermerà se è un fenomeno.
io punto ancora su sastre (secondo me ora si tocca) io lo vedo pedalare bene, sempre lì, sempre agile, sempre col freno a mano tirato....
tre settimane sono lunghe e l'ultima fà scoprire le carte![]()
cmq domani Sastre e Basso li vedo con buone probabilità di recuperare in classifica