ho trovato un problemino per me importante a sto Rox 9
o meglio al suo sensore velocità!
Se prende un po' di pioggia, dopo un po' può funzionare a singhiozzo...
Tempo fa ho preso tanta pioggia in un uscita di 3-4 ore
e la volta dopo funzionava a sprazzi, aperto il sensore e tolta la batteria per un po'
poi rimessa e tornato a funzionare... ma un'altra volta di pioggia ne ho presa MOLTO meno
eppure è riapparso sto problema!
Solo che stavolta per aprire il coperchietto del sensore ho rotto una linguetta metallica di contatto della batteria (quella piccolissima sul coperchietto) ed ora non funziona più per niente!!!
Tra l'altro non è neanche agevole aprire il sensore anche se ha una chiavetta sua apposita, magari con
ruote con tanti raggi a meno di non levare la ruota, ma se ogni volta che ci piove dopo devo fare sta operazione... mah!
Meglio Polar CS600 a sto punto anche se quando è scarico bisogna buttarlo e nuovo costa una 40ina d'euro, ma almeno è completamente stagno anche messo sott'acqua!