sella ronda bike day e simili...

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
da Canazei
cristina
garcia (da Predazzo)
Robart (divisa bdc forum tempo permettendo) partenza 8.30 circa, magari ci possiamo mettere d'accordo per andare insieme!
Venerdì avrei intenzione di fare il giau per chi vuol venire!

da Corvara
VALBADIA (da La Villa)

da Arabba


da Selva Gardena
 

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Robart (divisa bdc forum tempo permettendo) partenza 8.30 circa, magari ci possiamo mettere d'accordo per andare insieme!
Venerdì avrei intenzione di fare il giau per chi vuol venire!

Potrebbe essere un'idea. Io però penso di partire alle 8.00 da Predazzo, non prima. Venerdì...lavoro:cry:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
A proposito di Sella Ronda ieri hanno riportato la notizia che c'è la possibilità che il commissariato del governo di BZ autorizzi la chiusura dei passi per 3 ore al giorno nell'intera settimana fra la maratona e il sellaronda.
Dato che lo ho sentito alla radio mentre ero alla guida non ho percepito bene i dettagli (ore di chiusura, quali sono i passi interessati, quale il periodo, etc..).
Nessuno ha notizie più dettagliate in merito?

http://www.provincia.bz.it/vmz/report/index_i.asp

Dovevano chiudere solo il Passo Gardena (versante della Val Badia) tra le 10:15 e le 12:45, ma sembra che anche questa iniziativa sia saltata...
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
da Canazei
cristina
garcia (da Predazzo)
Robart (divisa bdc forum tempo permettendo) partenza 8.30 circa, magari ci possiamo mettere d'accordo per andare insieme!
Venerdì avrei intenzione di fare il giau per chi vuol venire!
53x39/pierobat/gruppo di Asola partenza da Vigo.
da Corvara
VALBADIA (da La Villa)

da Arabba


da Selva Gardena[/quote]
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
da Canazei
cristina
garcia (da Predazzo)
Robart (divisa bdc forum tempo permettendo) partenza 8.30 circa
53x39/pierobat/gruppo di Asola partenza da Vigo.

da Corvara
VALBADIA (da La Villa)

da Arabba


da Selva Gardena
Speck
 

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Una marea magari no, comunque e' un week end in cui la gente e' in giro.
Considera che , essendoci i passi attorno al sella chiusi al traffico, chi si muove in auto sceglie altri percorsi. Il fedaia e' uno di questi.
Se poi la giornata e' bella.........peggio ancora.....
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Se si va a fare il Fedaia si rischia di trovare una marea di traffico?

Non penso ... considerato che gli altri passi sono chiusi non penso che ci sia in giro molta gente in giro in macchina.
Comunque la strada è abbastanza larga e ben asfaltata ... anche se ci fossero diverse macchine non dovrebbero crearti problemi.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ok, grazie, come immaginavo. Intanto valuto se venire lì su, ero indeciso se fare i 4 passi più il passo delle Erbe oppure più il Fedaia. Il passo delle Erbe sicuramente sarà meno trafficato, però l'ho già fatto una volta in bici e almeno 20 con gli sci, quindi preferirei fare il Fedai che non ho mai fatto
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ok, grazie, come immaginavo. Intanto valuto se venire lì su, ero indeciso se fare i 4 passi più il passo delle Erbe oppure più il Fedaia. Il passo delle Erbe sicuramente sarà meno trafficato, però l'ho già fatto una volta in bici e almeno 20 con gli sci, quindi preferirei fare il Fedai che non ho mai fatto

Se non l'hai mai fatto fai il Fedaia!!!! (da Caprile ovviamente!)

Anche il Passo Giau è molto bello!