A proposito di Sella Ronda ieri hanno riportato la notizia che c'è la possibilità che il commissariato del governo di BZ autorizzi la chiusura dei passi per 3 ore al giorno nell'intera settimana fra la maratona e il sellaronda.
Dato che lo ho sentito alla radio mentre ero alla guida non ho percepito bene i dettagli (ore di chiusura, quali sono i passi interessati, quale il periodo, etc..).
Nessuno ha notizie più dettagliate in merito?
Se si va a fare il Fedaia si rischia di trovare una marea di traffico?
Ok, grazie, come immaginavo. Intanto valuto se venire lì su, ero indeciso se fare i 4 passi più il passo delle Erbe oppure più il Fedaia. Il passo delle Erbe sicuramente sarà meno trafficato, però l'ho già fatto una volta in bici e almeno 20 con gli sci, quindi preferirei fare il Fedai che non ho mai fatto
Il Giau è il passo più bello!!!!Se non l'hai mai fatto fai il Fedaia!!!! (da Caprile ovviamente!)
Anche il Passo Giau è molto bello!
Giau l'ho già fatto 3 volte, anche il falzarego, in zona non so perchè mi manca solo il fedaiaSe non l'hai mai fatto fai il Fedaia!!!! (da Caprile ovviamente!)
Anche il Passo Giau è molto bello!
Giau l'ho già fatto 3 volte, anche il falzarego, in zona non so perchè mi manca solo il fedaia
ChiaroFai il Fedaia assolutamente. Ti consiglio di fare i Serrai di Sottoguda a tutta tanto poi a Malga Ciapela spiana![]()
Chi ci sarà?
da Canazei
cristina
RosMas e combricola
da Corvara
da Arabba
da Selva Gardena