Rintrato anch'io dalla sella Ronda. Siamo arrivati a Pozza sabato pomeriggio, con un amico/collega del Colorado. Giretto pomeridiano fino al lago di Carezza, poi rientro in hotel, sauna, cena, bottiglia di ottimo teroldego.
Domenica sono arrivati gli altri due amici da Trento ed abbiamo fatto la Sella Ronda piu' o meno assieme. Ho cercato di addocchiare nastrini legati al sottosella, ma la gente era proprio TANTA e non ne ho visti.
Giornata stupenda - anche il fatto che non ci fosse proprio un sole intenso tutto sommato poteva andar bene. Bellissima la vista del serpentone colorato guardando giu' dal Pordoi.
Alla prossima,
Domenica sono arrivati gli altri due amici da Trento ed abbiamo fatto la Sella Ronda piu' o meno assieme. Ho cercato di addocchiare nastrini legati al sottosella, ma la gente era proprio TANTA e non ne ho visti.
Giornata stupenda - anche il fatto che non ci fosse proprio un sole intenso tutto sommato poteva andar bene. Bellissima la vista del serpentone colorato guardando giu' dal Pordoi.
Alla prossima,
! (Motociclisti a parte...:angrymod:)