Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buonasera a tutti,
oggi giornata di imprese...Brava Anna, io ricordo ancora la prima volta che andai al Ghisallo avevo 11 anni, un mattino di giugno con un amico più grande (13 anni) partimmo e andammo al Ghisallo per vedere le bici appese nel Santuario.
Aimone ormai per sorprendermi devi fare una gara con i prof.
Anche qui fa decisamente più caldo del solito, pazienza meglio del freddo.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buonasera a tutti,
oggi giornata di imprese...Brava Anna, io ricordo ancora la prima volta che andai al Ghisallo avevo 11 anni, un mattino di giugno con un amico più grande (13 anni) partimmo e andammo al Ghisallo per vedere le bici appese nel Santuario.
Aimone ormai per sorprendermi devi fare una gara con i prof.
Anche qui fa decisamente più caldo del solito, pazienza meglio del freddo.

Grazie Roberto :eek:
è stata un emozione incredibile arrivarci anche se non son partita da giù, anche solo quei pochi chilometri
ho detto fra me e me
lì ho deciso di andare... lì devo arrivare

e incontrare Andrea, quando l'ho visto, tra le mezze lacrime gli ho detto, ciao Andrea e l'ho accarezzato

bello oggi bello tutto!!!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
buonasera Roberto, come ho scritto io la prima volta l ho fatto in corsa con gli juniores e avevo una difficoltà incredibile sopratutto in discesa visto che per regolamento ero stata costretta a mettere i soliti rapporti prewvisti per gli juniores...ballavo tutta in discesa...in******* nera con il mio allora ds!!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Grazie Roberto :eek:
è stata un emozione incredibile arrivarci anche se non son partita da giù, anche solo quei pochi chilometri
ho detto fra me e me
lì ho deciso di andare... lì devo arrivare

e incontrare Andrea, quando l'ho visto, tra le mezze lacrime gli ho detto, ciao Andrea e l'ho accarezzato

bello oggi bello tutto!!!

Sono contento Anna, :eek: il Ghisallo è un colle ma ha un grandissimo fascino, pensa che c'è qualcuno che è venuto da Terracina.
Così ora anche tu sei entrata nel club del Ghisallo con il Lupo.

Andrea è un grande!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
buonasera Roberto, come ho scritto io la prima volta l ho fatto in corsa con gli juniores e avevo una difficoltà incredibile sopratutto in discesa visto che per regolamento ero stata costretta a mettere i soliti rapporti prewvisti per gli juniores...ballavo tutta in discesa...in******* nera con il mio allora ds!!!!

Buonasera miss Versilia :eek: ho letto che lo hai fatto con i maschietti, è veloce la discesa del Ghisallo, in mezzo alle ammiraglie ti avvicini ai 100 km/h.
Con i primi non l'ho mai affrontata la discesa e nemmemo la salita.:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
che emozione, arrivare là e incontrare Andrea tutto nello stesso momento

so che per tanti non sarà niente ma per me è veramente tanto

perchè dici che non è niente? Per te è una piccola grande impresa....... come è stata per me un piccola grande impresa aver raggiunto oggi pomeriggio i 3000 km da inizio anno (a inizio aprile ero a 500 km scarsi)....... in 7-8 anni che ho ripreso la bici è la prima volta che a metà agosto raggiungo questa cifra....... finora il max è stato 2568 km al 31 dicembre...... adesso capirai anche -4..... -3......-2.......-1
Senza contare i 5 o 6 kili persi........ e sapete cari amici chi mi ha dato lo stimolo per questo allenamento intensivo? il ripescaggio alla maratona delle dolomiti....... la possibilità di essere già sicuro che il 4 luglio 2010 sarò in griglia e voglio completare i 106 km in modo onorevole.......lo so che in questi 11 mesi che mancano visto la mia condizione non dovrò fermarmi un attimo ma quel giorno sarà il mio Campionato del Mondo..... solo che per vincerlo mi basterà finirlo......
adesso che avete finito di leggere penserete " che 2 p***e..."..... però mi sembrava bello condividere questa cosa con le persone che ciclisticamente contano molto nella mia vita.....ciao compagni di salotto... esco a mangiare un gelato con la famiglia... a dopo

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a tutti/e :eek:

permettetemi di fare i miei piu' vivi complimenti alla mia amichetta/comare Anna:eek::eek: bravissimaaaaaa

:ola::ola:

per tutti gli altri un grosso kissssss :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Devo muovere un rimprovero ad Anna.

Sei andata sul ghisallo e mi ha fatto molto piacere. E' una salita che eleva lo spirito.

Ma perchè non l'hai fatta quando c'ero anch'io ?????

Avresti potuto allietare la dura ascesa con il fascino di un maschio latino che ti pedalava accanto.....insomma Anna sei scappata dal lupo...avevi paura che ti mangiasse.

Voglio vedere se ci incontreremo mai !!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.