Dov'è la streghetta?
sta scattando le ultime foto del calendario.
Dov'è la streghetta?
adesso capisco perchè non potevi uscire con me ...![]()
![]()
:rosik:
......io preferisco la Criss:eek:
adesso capisco perchè non potevi uscire con me ...![]()
![]()
:rosik:
Ero in macchina a mezzogiorno, oggi niente bici.
ragazzi ci leggiamo nel salotto stasera.....che la felicità sia con voi.
......io preferisco la Criss:eek:
:eek:
.....giorno 32enne:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
non lo faccio più......
![]()
Buon pomeriggio vedo che c'è il meglio collegato la stella del sud, il cuoco del nordo, il principe e il lupo...
Dov'è la streghetta?

Buongiorno a tutti....mi sembra che il salottino sia vuoto...
domani riprendo gli allenamenti...ormai Solden è dietro l'angolo...
partirò un giorno prima, quindi venerdi sarò già là....
mi raccomando.......domenica 30 dovete spingermi con i vostri pensieri..ne avrò tanto bisogno...:-)
Buon pomeriggio Prince :eek:
-o

Ciao Bella comareeeeeeeeeeeeee cosa dici se ci mangiamo un bel gelato?? :eek:

ciao BZ........chissa come sei bella ora a 32 anni......:eek-o
![]()
Rosyyyyyyyyyyy mi hai proprio letto nel pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo proprio andando a prendere il gelato dal freezer!!!!![]()

OK! Ti penserò mentre salgo il Colle dei Morti![]()

Carino Lui!!!!:rosik:sempre di parte...cmq ti vogliamo bene anche noi...un pochino!!!!Buongiorno, anche se il primo Buongiorno va alla mia Amica Rosanna
Tantissimi Auguri:eek:
e al mio Amico Aimone: ti sono vicino un abbraccio:eek:
poi alle mie comari Mary Cry e Annina:eek:
e a tutti i miei compari:eek:
Ieri è stata una giornata fantastica, finalmente ho conosciuto tutta la famiglia di Beppe, dalla bella Roberta ai meravigliosi Alessio e il piccolo Gabriele.
Abbiamo passato 4 splendide ore in compagnia, davanti ad una mega pizza, vino, birra, mirto, grappa gelati e seadas.
Devo dire che Beppe ha una famiglia stupenda e devo rigraziarlo per avercela fatta conoscere. Bravissime persone, sincere, alla mano e soprattutto buongustaie. Finalmente qualcuno con cui poter bere e mangiare senza sentirsi in colpa
Che dire, forse un piccolo grande miracolo è accaduto, pian piano ci stiamo conoscendo tutti. Si sta instaurando una grande Amicizia che spero continui per molto e molto tempo.
Vi amo tutti, ma un pochino di più le mie bellissime comari:eek:

:eek:AUGURONI ROSANNA!!!!:eek::eek: Vedi l'allegato 17034 ...UN CUORE DALLE DOLOMITI..UNA CARTOLINA...e il volto di chi Te li fa...scusandosi x il ritardo Vedi l'allegato 17035 Vedi l'allegato 17036 ...Tanti :eek::eek::eek::eek:a Anna,Cris e Marjanna...e un abbraccio particolore x Aimone!!! e a tutti voi![]()