Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: non lo faccio più......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bravo altrimenti sono botte :angrymod::mrgreen:

Buon pomeriggio vedo che c'è il meglio collegato la stella del sud, il cuoco del nordo, il principe e il lupo...

Ciao Intimissimi :eek:
Dov'è la streghetta?

la streghetta è un pò indaffarata oggi :mrgreen:
sta scattando le ultime foto del calendario.

Si, sto facendo gli ultimi scatti :mrgreen::-x

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti....mi sembra che il salottino sia vuoto...
domani riprendo gli allenamenti...ormai Solden è dietro l'angolo...
partirò un giorno prima, quindi venerdi sarò già là....
mi raccomando.......domenica 30 dovete spingermi con i vostri pensieri..ne avrò tanto bisogno...:-)

OK! Ti penserò mentre salgo il Colle dei Morti :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Marioooo grazie anche a te :eek::eek:
AUGURONI ROSANNA!!!!:eek::eek: Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 199.jpg ...UN CUORE DALLE DOLOMITI..UNA CARTOLINA...e il volto di chi Te li fa...scusandosi x il ritardo Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 201.jpg Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 210.jpg ...Tanti :eek::eek::eek::eek:a Anna,Cris e Marjanna...e un abbraccio particolore x Aimone!!! e a tutti voio-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno, anche se il primo Buongiorno va alla mia Amica Rosanna

Tantissimi Auguri:eek:

e al mio Amico Aimone: ti sono vicino un abbraccio:eek:

poi alle mie comari Mary Cry e Annina:eek:

e a tutti i miei compari:eek:

Ieri è stata una giornata fantastica, finalmente ho conosciuto tutta la famiglia di Beppe, dalla bella Roberta ai meravigliosi Alessio e il piccolo Gabriele.
Abbiamo passato 4 splendide ore in compagnia, davanti ad una mega pizza, vino, birra, mirto, grappa gelati e seadas.
Devo dire che Beppe ha una famiglia stupenda e devo rigraziarlo per avercela fatta conoscere. Bravissime persone, sincere, alla mano e soprattutto buongustaie. Finalmente qualcuno con cui poter bere e mangiare senza sentirsi in colpao-o

Che dire, forse un piccolo grande miracolo è accaduto, pian piano ci stiamo conoscendo tutti. Si sta instaurando una grande Amicizia che spero continui per molto e molto tempo.

Vi amo tutti, ma un pochino di più le mie bellissime comari:mrgreen::eek:

Carino Lui!!!!:rosik:sempre di parte...cmq ti vogliamo bene anche noi...un pochino!!!!:-x:-x:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.