Come vedi il sul pdf c'è scritto titan hornet, non rieco a trovare nulla in merito, non so nemmeno se sia italiano...
Beh ogni tanto si resta piacevolmente sorpresi!ho acquistato su e-bay un telaio in carbonio che già altri qui nel forum avevano cercato....e ragazzi l'ho trovato meglio del cr1 su cui pedalavo....con una piccola differenza...costa 1/4!!!!!!!a questo punto concordo con chi dice che spesso ci fanno strapagare adesivi e vernice di questo o di quell'altro marchio!!!!!:eek:le foto sono dei lavori in corso.....presto aggiornerò!
no io ho preso una prima ma ho dalla mia il fatto di aver sempre usato telai molto bassi come tubo sterzo....esteticamente avresti più fuori sella....conta che il reggisella va con un collarino a doppia vite...io però ho il ros01...
. Prenderei il telaio il gruppo e la sella + ruote, e i pz mancanti li farei prendere al ciclista che me la monta...
o faccio una caxxata??

Beh ogni tanto si resta piacevolmente sorpresi!ho acquistato su e-bay un telaio in carbonio che già altri qui nel forum avevano cercato....e ragazzi l'ho trovato meglio del cr1 su cui pedalavo....con una piccola differenza...costa 1/4!!!!!!!a questo punto concordo con chi dice che spesso ci fanno strapagare adesivi e vernice di questo o di quell'altro marchio!!!!!:eek:le foto sono dei lavori in corso.....presto aggiornerò!
1)Capo, non per farmi i caxxi tuoi, ma quanto sei alto??
2) perchè scrivi messaggi e messaggi e nella colonna del nick hai sempre scritto 1???
per papero:
-la serie sterzo del master non si adatta colnago monta i cuscinetti esterni
-ti consiglio di cercare tu i pezzi....il ciclista deve guadagnare per mangiare......e in questo caso la spesa gliela faresti tu!io posso darti una mano consigliandoti i pezzi da montare(magari se mi lasci la mail ti invio le offerte che trovo curiosando!)indicami però le misure precise di attacco e curva,per il gruppo con pazienza si possono trovare ottime occasioni soprattutto adesso in periodo di fiere!!!!!
commento finale:cavolo se aprivo un negozio di bici vivevo di sicuro più felice!!!!!e invece non ti vado ad aprire un centro di rigenerazione toner e cartucce per stampanti?mah!![]()
...? Io non sarei in grado quindi per forza dovrei affidarmi ad un mecca
.Se abitavi dalle Mie parti mi avrebbe fatto davvero piacere vedere la bici dal VIVO 
sai come funziona e perchè quel telaio te lo vendono a così poco?
perchè le grosse case fanno ricerca, sviluppo e ingegnerizzazione e pagano anche alla fabbrica il prezzo dell'uso dei macchinari nuovi che dovessero essere necessari per fare un telaio non convenzionale, gli altri, quelli senza marca copiano o, più semplicemente, quelli sono telai non marcati venduti sottobanco.
cosa che per vincolo contrattuale il fabbricante non potrebbe fare ma poi in cina, a taiwan etc etc chi controlla??
nessuno. ed ecco lì che se togli ANCHE il prezzo di marchio e marketing (e scusate il gioco di parole) unito alla vendita diretta di chi se li fa spedire dall'oriente bypassando distributori e rappresentanti viene fuori il prezzo da te pagato.
Le case però ti garantiscono anche assistenza post vendita e sei più o meno tutelato (dipende dai marchi) in caso di problemi e difetti.
Si paga ANCHE il marchio, non SOLO il marchio
p.s. comunque se la manutenzione te la fai tu e se non avrai mai problemi (sei autorizzato a grattarti) allora hai fatto davvero bene.
la bici è molto bella e particolare :)
eccola finita!