ROBERTO SO CHE CI LEGGI E' SO CHE NON PUOI SCRIVERE TI VOGLIAMO BENE TI SIAMO TUTTI VICINI :eek::eek:
Buon pomeriggio a tutti/e :eek::eek::eek::eek::eek:
Oggi bellissima pedalata ma visto che ho pedalato anche per la mia comare Cristina oggi per me doppia razione di merenda![]()
![]()
Ti cedo la mia parte :eek: ... visto che non pedalo ...
ROBERTO SO CHE CI LEGGI E' SO CHE NON PUOI SCRIVERE TI VOGLIAMO BENE TI SIAMO TUTTI VICINI :eek::eek:

ciao a tutti, :eek: :eek:
vi saluto ci si rivede domani
buona serata![]()
ANCH IO TANTO:eek:ROBERTO SO CHE CI LEGGI E' SO CHE NON PUOI SCRIVERE TI VOGLIAMO BENE TI SIAMO TUTTI VICINI :eek::eek:
va bhè cedere la parte della merenda...ma che si mangia?ti cedo la mia parte :eek: ... Visto che non pedalo ...
va bhè cedere la parte della merenda...ma che si mangia?
x TE,ROSANNA,CRIS e ANNA..... Vedi l'allegato 17391 ......

si si buonissima e in + abbiamo la scusa che i mirtilli a noi donne fanno bene per la circolazione..quindi abbondiamo!!!!ciao bellezza :eek:
Oggi per merenda crostata di mirtilli ummmmm buonissima![]()
la natulla è sempre la nutella:eek:
ettepareva...........grazie mario ma questi barattoli sono un pò pochi per me![]()

SSShhhhh!!!!Ferdinandooooooooooooooooooooooooooooo addo stai????
hai lasciato una fetta di torta alla tua dietologa ??
Spero che non te la sei mangiata tutta :angrymod::angrymod:
l'ho trovata la Torta di FERDY!!!
...adesso ce la pappiamo noi 2...e chi Tardi arriva......

eh no carino ho sentito il profumo e mi sono subito precipitata....ssshhhhh!!!! Vedi l'allegato 17394 l'ho trovata la torta di ferdy!!!...era nascosta ,ma il mio buon fiuto
...adesso ce la pappiamo noi 2...e chi tardi arriva......
![]()
SSShhhhh!!!! Vedi l'allegato 17394 l'ho trovata la Torta di FERDY!!!...era nascosta ,ma il mio buon Fiuto
...adesso ce la pappiamo noi 2...e chi Tardi arriva......
![]()

:eek:eh no carino ho sentito il profumo e mi sono subito precipitata....
:eek: