Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Azzo!!! sabato ho un matrimonio:cry:(da invitato), se si organizza , facciamo per domenica mattina?

Bhè questa per me sarebbe una bella notizia :mrgreen:
Mi rimpinzerei come un insaccato e poi domenica mi sparerei un centinaio di km in bicicletta :wacko::mrgreen:
Scherzi a parte, per me va bene, la disponibilità degli altri com'è, c'è nessuno ?
Daniele la settimana scorsa proponeva alcune tappe molto interessanti da percorrere, chiedo a lui se le puo' ripostare quando ci legge per favore.
In aggiunta a quelle destinazioni, si potrebbe fare il circuito dei mondiali di ciclismo che si svolgeranno a Mendrisio, tappa per palati fini, quasi 14 km di percorso misto, con strappi di tutto rispetto.
Unico neo è che bisogna studiare il percorso e non è detto che la strada sia tutta nostra...lo vorranno emulare in tanti.
Bellissima era la proposta di Daniele sino a Campione D'Italia (Lugano), giudico veramente una bella destinazione.
Leggiamoci su queste righe per aggiornarci

Aggiornamento meteo di oggi alle 21.00, sabato e domenica pioggia nel comasco e a nord della Lombardia.
L' alternativa potrebbe essere quella di spostarci a ovest verso il Piemonte, vedo che c'è un corridoio di cielo coperto, ma non piovoso da percorrere.
Meta Oleggio, altre proposte ?

A presto
Ciao

Mauro

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Scherzi a parte, per me va bene, la disponibilità degli altri com'è, c'è nessuno ?

Se non sarò "in panne" con la bici e se non partite con le galline (5 - 5:30 :mrgreen: ), io vorrei essere della partita.

Aggiornamento meteo di oggi alle 21.00, sabato e domenica pioggia nel comasco e a nord della Lombardia.
L' alternativa potrebbe essere quella di spostarci a ovest verso il Piemonte, vedo che c'è un corridoio di cielo coperto, ma non piovoso da percorrere.
Meta Oleggio, altre proposte ?

A presto
Ciao

Mauro

Se venite verso Ovest a me va anche meglio.
Ma io ho itinerari "miei", conosciuti, solo attorno al lago di Varese o al massimo attorno a Malpensa (Gallarate, Somma, Lonate, Turbigo, Castano, Busto Arsizio, ecc...), ma è quasi tutta pianura.

Oleggio non mi dispiacerebbe perché non ci sono mai andato. Mi piacciono i posti nuovi...

Sperèm che la mia bici funzioni...

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ciao a tutti! Se domenica mattina potrei esserci anche io! Come è il percorso (Km e dislivello?) Giusto per sapermi regolare su tempi e preparare la maglia nera! o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
ciao a tutti! Se domenica mattina potrei esserci anche io! Come è il percorso (Km e dislivello?) Giusto per sapermi regolare su tempi e preparare la maglia nera! o-o
per il chilometraggio dipende da dove parti(se da casa in bici o se arrivi al ritrovo in auto) ...per il dislivello ora non ricordo di preciso ma sono le pendenza che non sono assolutamente proibitive.Per saperne di piu' prova a consultare il sito: archivio salite d' europa.
P.S.ti aspettiamo.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
personalmente penso di venire li in macchina, altrimenti poi mi perdete dopo neanche 10 km ;)
cmq io dovrei essere a casa a pranzo, dite che ce la si fa?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Io ci sono! KM?........perchè è un periodo che se arrivo a 80 brucio:cry:!!!!!!!!!.............tenete presente che entro le 11,45 vorrei essere a casa, ho da fare il secondo turno(14-22).

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Io ci sono! KM?........perchè è un periodo che se arrivo a 80 brucio:cry:!!!!!!!!!.............tenete presente che entro le 11,45 vorrei essere a casa, ho da fare il secondo turno(14-22).
Rettifico....ho portato la mia FP3 dal sivende, destinazione treviso(pinarello), motivo:
"crepa" su serie sterzo. Raga non potrò essere dei vostri per un po:cry:
..che rabbia:bua:!!!!!!!!!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Rettifico....ho portato la mia FP3 dal sivende, destinazione treviso(pinarello), motivo:

Ancora? Certo che sei un pò sfortunato GS68! E un pò di paura viene anche a me:afraid:!!! Hai foto?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Nooooooooo...:-(

Non te lo dà un muletto?
Dai, dai, rompigli le scatole...:cassius:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
maledizione, una bella riga! Come ti ho detto, so che girano le ballottole, ti capisco benissimo! In casa mi chiamano uomo pinarello per quante cure ci dedico alla mia bike! Il sivende che dice?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
maledizione, una bella riga! Come ti ho detto, so che girano le ballottole, ti capisco benissimo! In casa mi chiamano uomo pinarello per quante cure ci dedico alla mia bike! Il sivende che dice?
Secondo lui da pinarello no problem per sostituzione:smile:!!
Come ho detto già a qualcuno bisogna acquistare una bici cercando un marchio ed un sivende che offrano un servizio postvendita, serio, "rapido" ed efficiente!!

PS: sapessi che cura maniacale ripongo anche io nella mia!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.