GS68
Apprendista Scalatore
Azzo!!! sabato ho un matrimonioD'accordissimo Sergigno
io ci sono o sabato o domenica a seconda delle disponibilità, no problem.
Allora teniamoci aggiornati![]()
(da invitato), se si organizza , facciamo per domenica mattina?Azzo!!! sabato ho un matrimonioD'accordissimo Sergigno
io ci sono o sabato o domenica a seconda delle disponibilità, no problem.
Allora teniamoci aggiornati![]()
(da invitato), se si organizza , facciamo per domenica mattina?Azzo!!! sabato ho un matrimonio(da invitato), se si organizza , facciamo per domenica mattina?

Scherzi a parte, per me va bene, la disponibilità degli altri com'è, c'è nessuno ?
Aggiornamento meteo di oggi alle 21.00, sabato e domenica pioggia nel comasco e a nord della Lombardia.
L' alternativa potrebbe essere quella di spostarci a ovest verso il Piemonte, vedo che c'è un corridoio di cielo coperto, ma non piovoso da percorrere.
Meta Oleggio, altre proposte ?
A presto
Ciao
Mauro
Sperèm che la mia bici funzioni...
Se domenica fosse bello io proporrei un giro in val di muggio(CH)...
tranquilli , e' alla portata di tutti.
Pensavo da Mendrisio se sta bene a tutti...Da Mendrisio (molto più bella) o da Chiasso?

per il chilometraggio dipende da dove parti(se da casa in bici o se arrivi al ritrovo in auto) ...per il dislivello ora non ricordo di preciso ma sono le pendenza che non sono assolutamente proibitive.Per saperne di piu' prova a consultare il sito: archivio salite d' europa.ciao a tutti! Se domenica mattina potrei esserci anche io! Come è il percorso (Km e dislivello?) Giusto per sapermi regolare su tempi e preparare la maglia nera!![]()
Se domenica fosse bello io proporrei un giro in val di muggio(CH)...
tranquilli , e' alla portata di tutti.

Cerca di fare il possibile...Chissà, magari mi aggrego se riesco a uscire anche venerdì e non sabato. Ci si aggiorna.

!!!!!!!!!.............tenete presente che entro le 11,45 vorrei essere a casa, ho da fare il secondo turno(14-22).Rettifico....ho portato la mia FP3 dal sivende, destinazione treviso(pinarello), motivo:Io ci sono! KM?........perchè è un periodo che se arrivo a 80 brucio!!!!!!!!!.............tenete presente che entro le 11,45 vorrei essere a casa, ho da fare il secondo turno(14-22).

!!!!!!!!!Rettifico....ho portato la mia FP3 dal sivende, destinazione treviso(pinarello), motivo:
"crepa" su serie sterzo. Raga non potrò essere dei vostri per un po
..che rabbia!!!!!!!!!
Rettifico....ho portato la mia FP3 dal sivende, destinazione treviso(pinarello), motivo:
"crepa" su serie sterzo. Raga non potrò essere dei vostri per un po
..che rabbia!!!!!!!!!

Si!!, sono sfigato!. La riga "nera". Muletto nisba, ma perchè sarà una cosa veloce, a quanto pare!Ancora? Certo che sei un pò sfortunato GS68! E un pò di paura viene anche a me:afraid:!!! Hai foto?
Secondo lui da pinarello no problem per sostituzione:smile:!!maledizione, una bella riga! Come ti ho detto, so che girano le ballottole, ti capisco benissimo! In casa mi chiamano uomo pinarello per quante cure ci dedico alla mia bike! Il sivende che dice?