Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
dichiarare il pagamento su paypal come gift,poi non so cosa indichi sul pacco che mi manda....
Ma come funziona con i dazi?che percentuale?;nonzo%

ti sconsigli anch'io di far mettere gift...
al prezzo indicato sulla bolla bisogna aggiungere l'iva e il dazio...calcola un 25% in più. Ma non è detto che sia così, a volte non paghi neanche...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Allora ripeto che la storia del gift è per il pagamento e non per la spedizione e cioè che il venditore mi ha detto di mettere gift sulla causale del pagamento paypal.
Il punto è che la cifra è alta...525 E e pagare e se devo pagare il 30% in più abbandono il progetto..

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Allora ripeto che la storia del gift è per il pagamento e non per la spedizione e cioè che il venditore mi ha detto di mettere gift sulla causale del pagamento paypal.
Il punto è che la cifra è alta...525 E e pagare e se devo pagare il 30% in più abbandono il progetto..

se non vuoi rischiare di aggiungere 160€, lascia perdere...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.553
Visita sito
dichiarare il pagamento su paypal come gift,poi non so cosa indichi sul pacco che mi manda....
Ma come funziona con i dazi?che percentuale?;nonzo%

per me conta quello che c'è scritto sul pacco, è quello che viene "letto" alla dogana

OT comunque sono senza parole, amos, uno come te in questo topic di carbonio made in taiwan. Passi per Arrow, che ormai l'abbiamo perso, ma ricordati dei tuoi "figli" con scritto KLEIN a casa, che penseranno di te??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
per me conta quello che c'è scritto sul pacco, è quello che viene "letto" alla dogana

OT comunque sono senza parole, amos, uno come te in questo topic di carbonio made in taiwan. Passi per Arrow, che ormai l'abbiamo perso, ma ricordati dei tuoi "figli" con scritto KLEIN a casa, che penseranno di te??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La meraviglia,tutta in fottu....imo alluminio,sta a singapore purtroppo,ecco la mia intrusione nel topic....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Per chi fosse interessato alla forcella

Peso Forcella Ultra CAAD9

img0998u.jpg

Peso Forcella Hong Fu

img0996o.jpg

Varie

img0999vv.jpg

img1003t.jpg

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
c'è qualcuno che hai comprato un telaio e forcella su un sito in taiwan. mi sapreste dare il sito, o delle dritte in materia perchè vorrei fare la bici da crono. grazie a tutti!!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Ma al fine dei dazi da pagare cambia qualcosa che il prodotto sia nuovo od usato?
E che a venderlo sia una ditta o un privato?
Conta sempre quello che dichiara lo spedente vero?
E' consgliabile dichiarare valori di spedizione bassi,no ridicoli o regali,ma bassi??
Grazie

@Arrow..sai niente tu?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ma al fine dei dazi da pagare cambia qualcosa che il prodotto sia nuovo od usato?
E che a venderlo sia una ditta o un privato?
Conta sempre quello che dichiara lo spedente vero?
E' consgliabile dichiarare valori di spedizione bassi,no ridicoli o regali,ma bassi??
Grazie

non cambio,e un bene che entra in Italia ,sia usato o nuovo,
ditta o privato di verrà tassato ,si pagano anche sul'usato i dazi:cry::mrgreen:
non fare scrivere giht cosi ce la propabilità che lo blocchino

Ultima modifica: