quoto , meglio pagare una sciocchezza in piu' onde evitare problemicon gift rischi che ti blocchino il pacco in dogana
fatti mettere un valore di 70-90 dollari,paghi qualcosa ma ti arriva
quoto , meglio pagare una sciocchezza in piu' onde evitare problemicon gift rischi che ti blocchino il pacco in dogana
fatti mettere un valore di 70-90 dollari,paghi qualcosa ma ti arriva
dichiarare il pagamento su paypal come gift,poi non so cosa indichi sul pacco che mi manda....
Ma come funziona con i dazi?che percentuale?![]()
dichiarare il pagamento su paypal come gift,poi non so cosa indichi sul pacco che mi manda....
Allora ripeto che la storia del gift è per il pagamento e non per la spedizione e cioè che il venditore mi ha detto di mettere gift sulla causale del pagamento paypal.
Il punto è che la cifra è alta...525 E e pagare e se devo pagare il 30% in più abbandono il progetto..
per me conta quello che c'è scritto sul pacco, è quello che viene "letto" alla dogana
OT comunque sono senza parole, amos, uno come te in questo topic di carbonio made in taiwan. Passi per Arrow, che ormai l'abbiamo perso, ma ricordati dei tuoi "figli" con scritto KLEIN a casa, che penseranno di te???![]()
![]()
![]()

La meraviglia,tutta in fottu....imo alluminio,sta a singapore purtroppo,ecco la mia intrusione nel topic....![]()
e che, non l'avevo capito?!?![]()

occhio che non l'abbiamo riempita di carbonio, la tua meraviglia![]()
![]()
![]()
eravamo a filo già con le spese tra oggetto e spedizione (molto alta) ora se ci aggiungiamo altre (ipotetiche) 150 E mi viene a costare troppo,in questo momento...Quei 500 trattabili avevano invogliato parecchio però non trovi..?!??!

Per chi fosse interessato alla forcella

La meraviglia,tutta in fottu....imo alluminio,sta a singapore purtroppo,ecco la mia intrusione nel topic....![]()
Ma al fine dei dazi da pagare cambia qualcosa che il prodotto sia nuovo od usato?
E che a venderlo sia una ditta o un privato?
Conta sempre quello che dichiara lo spedente vero?
E' consgliabile dichiarare valori di spedizione bassi,no ridicoli o regali,ma bassi??
Grazie

In questo 3d c'è da perdersi... qualcuno può postarmi il link dove acquistare il clone del Kuota Kredo ?