Ecco, dimentica il passato e comincia come quando hai iniziato la prima vola ad andare in bici... lentamente, con gradualità, senza forzare...poi con i mesi penserai a cosa fare per migliorare.......lasciate stare Ballan, che tanto lui sa benissimo cosa deve fare...piuttosto occupatevi di me! fermo da quasi due anni per problemi alla schiena, ma il prox inverno vorrei ripartire con il fondo invernale, da gennaio/febbraio se le condizioni climatiche lo consentiranno (da me l'inverno dura quattro mesi!). Considerate che fino ad allora ero solito uscire 10mesi all'anno e le mie percorrenze erano di circa 6-7mila km/anno, non di più facendo anche uscite lunghe (100-150km). Sono un cicloturista di 40anni e ho paura che sarà veramente dura ripartire... qualcuno saprebbe consigliarmi un modo adeguato per riprendere, tenendo conto di tutti questi fattori? grazie


