Rispondo e chiudo per non avviare una polemica sterile.
Se uno corre e parla dei suoi posso anche accettarlo. In fondo può ricevere consigli su come migliorare e su come farli sparire.
Ma se uno mi dice che ha fatto 10 km. in tutta tranquillità, che me ne frega? (senza offesa, ovviamente)
Appunto, che cosa c'entrano i riferimenti delle singole uscite?
Esperienze sull'argomento. A me interessa sapere che Paolo Vitale è riuscito fare 22km a piedi senza troppi dolori dato che all'inizio ne faceva 10; come mi interessa sapere che Alex sta continuando a correre e purtroppo i doloretti saltano fuori. Io ormai faccio la mia uscita di scarico il lunedì di 8km a ritmo lento quindi non c'è nulla da scrivere.
![]()
Se uno corre e parla dei suoi posso anche accettarlo. In fondo può ricevere consigli su come migliorare e su come farli sparire.
Ma se uno mi dice che ha fatto 10 km. in tutta tranquillità, che me ne frega? (senza offesa, ovviamente)
leggi il primo messaggio ... raccontava di un allenamento
... l'argomento è genericamente rivolto alla corsa in inverno... volendo ci sono poi anche altre discussioni su temi + specifici
Appunto, che cosa c'entrano i riferimenti delle singole uscite?

E' da fine settembre che "tapascio" al parco, sono STUFA! 