Ciao ragazzi,
ho fatto una visita e mi hanno riscontrato che la gamba sinistra è più corta della destra.(notare però che il problema l'ho alla gamba destra, forse la asimmetria si ripercuote sulla gamba dolarante ? )
Mi hanno consigliato di mettere tra scarpetta e tachetta uno spessore di 5mm.
Il mio meccanico mi ha consigliato di provare prima ad avanzare di qualche millimetro la tacchetta della scarpa sinistra questo per simulare lo spessore sotto alla scarpa.
Come la vedete ?
Ps. oggi ho anche scoperto cosa vuol dire passione per la bici, in pratica mi hanno fatto capire che quando compaiono i primi campanelli d'allarme sarebbe bene capire che non si è mportati per quello sport e cercarne uno differente.
Secondo me non capiscono una mazza :rosik:
ho fatto una visita e mi hanno riscontrato che la gamba sinistra è più corta della destra.(notare però che il problema l'ho alla gamba destra, forse la asimmetria si ripercuote sulla gamba dolarante ? )
Mi hanno consigliato di mettere tra scarpetta e tachetta uno spessore di 5mm.
Il mio meccanico mi ha consigliato di provare prima ad avanzare di qualche millimetro la tacchetta della scarpa sinistra questo per simulare lo spessore sotto alla scarpa.
Come la vedete ?
Ps. oggi ho anche scoperto cosa vuol dire passione per la bici, in pratica mi hanno fatto capire che quando compaiono i primi campanelli d'allarme sarebbe bene capire che non si è mportati per quello sport e cercarne uno differente.
Secondo me non capiscono una mazza :rosik:
......io sono un po la prova vivente

