io ho comprato i real power ma forse sarebbero stati meglio i Tacx, però oltre che su di me li vorrei utilizzare per fare dei test a i miei compagni di allenamento....ma il real power mi sembra troppo complicato
io ho comprato i real power ma forse sarebbero stati meglio i Tacx, però oltre che su di me li vorrei utilizzare per fare dei test a i miei compagni di allenamento....ma il real power mi sembra troppo complicato
io penso il contrario.. ce l'ho e ci potreu testare anche il gatto 
Credo sia il TrainingPeaks, che io non ho mai usato, ma dicono sia efficace. Il test MPA lo puoi eseguire come meglio credi, l'importante è un buon riscaldamento (almeno 1 ora con variazioni di ritmo brevi di 10"-15" intense per attivare al massimo il sistema aerobico)
Allego file excel per valutare in modo completo il lavoro in bici
ciao,x quello che ho potuto capire ,il test in piano o salita e' piu veritiero su strada,su ergometro manca la resistenza dell'aria e la resistenza alla forza di gravita' in salitaSarei molto interessato ad effettuare il test. Sono in possesso di un Ergometro da casa Kettler Ergorace. Può essere cmq idoneo ?
Grazie
Allego file excel per valutare in modo completo il lavoro in bici
libri che approfondiscono l allenamento con la pptenza
ma e' in inglese !
in italiano non c'e' niente?
fortù;2541927 ha scritto:Ciao buonasera sono interessato a questo post ma non trovo il file Excel
Ciao Fortù
Mando il file XL per chi si allena con i misuratori di potenzafortù;2541927 ha scritto:Ciao buonasera sono interessato a questo post ma non trovo il file Excel
Ciao Fortù
Mando il file XL per chi si allena con i misuratori di potenza

Grazie Gianni...Mando il file XL per chi si allena con i misuratori di potenza