ciao, innanzi tutto grazie

al momento mi trovo allo Speciale2 e a parte qualche modifica seguo caparviamente le tue tabelle.
il mese scorso nello Speciale1 ho fatto 5settimane e uno di scarico e adesso invece di due settimane intendo farne 3, questo perchè come te sono stato da un biomeccanico che mi ha stravolto la bici, mi avanzato e alzato la sella e spostato le tacchette e poi il cattivo tempo che spesso mi ha portato a saltare qualche seduta ed a fare meno km.
Le sensazioni sono buone, sono molto migliorato, ho più forza, in salita vado molto meglio in tutto, velocità, forza e recupero, vado molto meglio dell'estate scorsa, non mi sono ancora confrontato bene con gli altri, penso di farlo Domenica.
L'unica cosa è che non sono molto veloce in pianura, non riesco a portare i 40kmh per più di 2 km, in genere stò tra i 37,5 e 38,5kmh.
Oggi Mercoledì ho fatto le 5ripetute con 20"secondi 53/14 al max ed anche qui non riesco a salire sopra i 48-49kmh. che ne pensi? tu come vai? Dici di aspettare la fine dello Speciale...o potrei fare qualcos'altro per aumentare la velocità? ah una cosa : in realtà non sono tanto"grassone", sono alto 1,74 e peso 68kg, ciao