Le Easton sono ruote da paura ma:
1) Le devi prendere in italia così sai a chi rivolgerti in caso di problemi.....non sei abbondato a te stesso
2) Sono paragonabile alle Bora Ultra se le trovi nella versione con mozzi Dt Swiss 240s come quelle che ho trovato io nella versione logicamente da 56mm
3) Per il vento direi che sono facilmente gestibili, sono ben studiate ti dirò che anche laterale quasi non si sente
Mi raccomando solo versione italiana per la garanzia, e ricorda che sono le ruote in dotazione alla Bmc quindi tanto scarse non sono.....e se una ruota la usa un professionista vuole dire che è di un certo livello. Quello che ti posso dire che lateralmente non le muovi puoi tenere i pattini anche a 1 mm che in salita non tocca.
Ciao

bella..........
ho letto un po' in giro e mi pare si dica che sono un po' delicate e per persone pesantucce come me non sono troppo adatte
bici bellissima... anche se avrei messo il nastro nero![]()

che misura è la bici in questione?
56/57 o forse anche più.. o sbaglio?
E' una 63 cannondale ovvero una 60 misure alla mano, ha un crepino e probabilmente verrà sostituita penso prenderò una misura in meno con un fuorisella un pelo più accentuato!!!

te l'ho detto si dall'inizio fratello....vai di ec90 sl....ma prendi quelle con le grafiche 2010!!!! sono sicuro che non te ne pentirai...apperò... gigantesca!
non oso chiederti quanto sei alto... però immagino tu sia sul metro e novanta abbondante
nel mio caso sarebbe un più modesto 56,5 di misura.. e trattandosi di un king 3 che è abbastanza "essenziale" nelle forme potrebbero starci bene delle 38mm

apperò... gigantesca!
non oso chiederti quanto sei alto... però immagino tu sia sul metro e novanta abbondante
nel mio caso sarebbe un più modesto 56,5 di misura.. e trattandosi di un king 3 che è abbastanza "essenziale" nelle forme potrebbero starci bene delle 38mm

te l'ho detto si dall'inizio fratello....vai di ec90 sl....ma prendi quelle con le grafiche 2010!!!! sono sicuro che non te ne pentirai...![]()
solo grafiche! corri dal conti e vedi di strappare l'affareva beh.. se mi fa un buon prezzo ormai credo che la scelta sia quasi fatta.. easton
ora devo decidere profilo..
in cosa si differenziano i modelli 2009 da quelli 2010?
solo grafiche o anche contenuti tecnici?
solo grafiche! corri dal conti e vedi di strappare l'affare!!! poi un bel paio di tubi e sganci KCNC neri..

Assolutamente si........consiglio vai dal tuo venditore con la bici buttane su un po e guarda quella che ci sta meglio....comunque credo che 38 sia un bel profilo per la tua misura. Anche se 56mm non ci starebbe male male....![]()
, maq di watt non ne ho molti, magari un ciclista serio le fà flettere un po'.gli sganci neri KCNC già li ho
quali "tubi" mi consigliate (marca, modello e sezione please...)
sui tubi passo perchè non sono bravo a consigliare comunque vai di vittoria o tufo, non lesinare sul peso perchè poi durano poco e si forano velocemente. Il peso è si importante ma non indispensabile, quindi dei tubi da 220 gr l'uno vanno benissimo.
Ciao