ciao ciclo,
il telaio è mirura 55 classico, quindi 55cmX55cm con forcella da un pollice.
le tubazioni sono della dedacciai eom 16.5 che sono state il top della suddetta azienda sino a poco tempo fa.
putroppo i pendenti posteriori sono in carbonio (il produttore è time), per vendere che cosa non si fa...
la forcella ho controllato è una look hsc1 che flette in frenata come fosse burro, anche qua una bella forca in acciaio l'avrei preferita.
che altro dire il gruppo è un classico dura ace 9v con corone FRM.
telaio comodo e reattivo, che putroppo la forcella troppo elastica mortifica un pò.
Bhe dai non è affatto male!
Ne trovassi uno nuovo ci farei un serissimo pensiero. E' un po' fuori dalla norma!