olè! un altro convertito..grande!occhio è altamente contagiosoConfermo che il 2 Maggio correrò il mio primo triathlon.
olè! un altro convertito..grande!occhio è altamente contagiosoConfermo che il 2 Maggio correrò il mio primo triathlon.
Confermo che il 2 Maggio correrò il mio primo triathlon.
nooooooooooooooooooooooooooooooo
Ah dimenticavo...siete sicuri di volermi moderatore? Io non sono mica buono come Folin eh.......
Scherzo..e poi l'OT è stato abolito in questo topic...:-)
@ sibblu e rubens (mike forse inorridirà, #34 nn credo..)
oggi alla coop in sottofondo c'era un pezzo che ascoltavo 8 anni fa che trovo molto adatto..
La chiave della felicità è la disobbedienza in se
A quello che non c'è
Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco
Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
Quello che non c'è
![]()

mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse ma invece...... vabbè fatelo adessoma in totale di albume il mattino quanti grammi pesato allo stato liquido? adesso con quello pastorizzato non riesco a regolarmi prima ne prendevo solo da 2 uova ma adesso aumento e poi la sera prima della nanna in un giorno di allenamento quanto ne andrebbe ancora preso?
grazie.....Belle parole MIKE ne avevo proprio bisogno......
Non devi chiederlo a me.......beh non sono un esempio di successo......:-)
PS dimmi quando sei pronto che ti aspetta come minimo un 200x4500.........
@ sibblu e rubens (mike forse inorridirà, #34 nn credo..)
oggi alla coop in sottofondo c'era un pezzo che ascoltavo 8 anni fa che trovo molto adatto..
La chiave della felicità è la disobbedienza in se
A quello che non c'è
Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco
Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
Quello che non c'è
![]()

Abbi pazienza Alexmi aspettavo che qualcuno mi rispondesse ma invece...... vabbè fatelo adessograzie.....
, ma come faccio a saperti dire quanto albume devi prendere la sera? E ammesso che lo sappia, se per caso ti dicessi di prenderne per esempio 200g, tu che fai? Mi segui così a capocchia?Abbi pazienza Alex, ma come faccio a saperti dire quanto albume devi prendere la sera? E ammesso che lo sappia, se per caso ti dicessi di prenderne per esempio 200g, tu che fai? Mi segui così a capocchia?
Rubens, per la ricarica, l'ho detto mille volte: 1100kcal per ogni kg in meno rispetto allo stato di supercarico. Non c'è alternativa, o consideri questi parametri o andrai sempre a casaccio...a spannella...E a quel punto è meglio non farla, come fai tu.
Per la ricarica del sabato, la finestra velocizza al massimo di qualche ora, non di più. I tempi della digestione sono comunque sempre gli stessi, finestra o non finestra.
quindi presupponi un attento esame della bilancia per calcolare le dosi ...
ffff è proprio un aspetto che vorrei evitare per non incorrere in pare etc.
non esiste una via di mezzo tra la ricarica solletico che faccio e la tua valutazione al misurino?
Gimondi
doctor speck, clodovico, senna, e chi altri?
per chi è in griglia dal 600 in poi pregasi di cercare il povero rubens per traino nei primi 50km dove partirò come un vecchio diesel ...
ah mi riconoscete perchè mi porto un cuscino per pisolare visto che le griglie aprono alle 6.00 ...

Rubinho io parto dietro, pettorale 2125![]()

quindi presupponi un attento esame della bilancia per calcolare le dosi ...
ffff è proprio un aspetto che vorrei evitare per non incorrere in pare etc.
non esiste una via di mezzo tra la ricarica solletico che faccio e la tua valutazione al misurino?