caso Maccanti
TI QUOTO AL 100%
cercavo di porre l'attenzione sul fatto che le cose potrebbero essere organizzate in altro modo
cmq un maccanti che parte in 1ª o ultima griglia non cambia poi molto
pensa però che lui come altri dotati e retrocessi in ultime griglie poi fanno la rincorsa per arrivare ai primi creando molto disagio ai partenti meno esperti finiti x sbaglio davanti a loro
io vengo dal calcio
e ti dico
mi presento ad un torneo
invece del campetto con quelli che sanno giocare mi fanno andare nel campetto dei principianti
le cose son due
o la prendo sul chi se ne frega tanto passo una giornata tra potenziali nuovi amici
oppure come una iena tiro pallonate a destra e a manca
non credi che criteri che privilegino l'uniformità di performance sarabbero migliori ?
TI QUOTO AL 100%
cercavo di porre l'attenzione sul fatto che le cose potrebbero essere organizzate in altro modo
cmq un maccanti che parte in 1ª o ultima griglia non cambia poi molto
pensa però che lui come altri dotati e retrocessi in ultime griglie poi fanno la rincorsa per arrivare ai primi creando molto disagio ai partenti meno esperti finiti x sbaglio davanti a loro
io vengo dal calcio
e ti dico
mi presento ad un torneo
invece del campetto con quelli che sanno giocare mi fanno andare nel campetto dei principianti
le cose son due
o la prendo sul chi se ne frega tanto passo una giornata tra potenziali nuovi amici
oppure come una iena tiro pallonate a destra e a manca
non credi che criteri che privilegino l'uniformità di performance sarabbero migliori ?

Ti faccio un esempio. Un carissimo amico, professore di educazione fisica e gentleman di categoria, non arriva mai prima dei 3/4 della classifica. Ma ci tiene da morire a vedere il suo tempo e la sua posizione e mi ha sempre detto che non si alzerebbe mai alle 2,30 di notte per andare a Bergamo se non ci fosse una classifica. Secondo me è un agonista eccellente perchè ha nel DNA il senso vero dello sport, Il METTERSI IN GIOCO E GIOCARE CON LE PROPRIE POSSIBILITA' E I PROPRI LIMITI. Antonio è il simbolo degli agonisti sportivi puri e non ha mai vinto.