bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
ragazzi tony mi ha chiesto 420usd+85 di spedizione per uno 015 no isp ,dice verniciato nero ,perchè in stok non ha quelli non verniciati (carbonio a vista),che faccio passo a un'altro venditore ?
A chi ?
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Anche a me dovrebbe averle spedite così...mi raccomando, posta come si fa, così imparo :mrgreen:

Ti aggiorno.
Sono andato dal meccanico perchè non mi fidavo a farlo da solo (ed ho fatto bene).
C'è un problema. Una volta tolto il corpetto Shimano e messo Campy il dado/tappo per chiudere (non so come si chiama) non entra perchè il corpetto Campy è più stretto.
Dovrebbero mandare anche il "tappo" Campy.
Cmq ha risolto limandolo fino a che è entrato.
E come diceva quel tale....Tutto è bene ciò che finisce bene....
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ti aggiorno.
Sono andato dal meccanico perchè non mi fidavo a farlo da solo (ed ho fatto bene).
C'è un problema. Una volta tolto il corpetto Shimano e messo Campy il dado/tappo per chiudere (non so come si chiama) non entra perchè il corpetto Campy è più stretto.
Dovrebbero mandare anche il "tappo" Campy.
Cmq ha risolto limandolo fino a che è entrato.
E come diceva quel tale....Tutto è bene ciò che finisce bene....

ma da chi le hai prese ?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Fax inviato (ma si può dover comunicare via fax nel 2010, una mail no??non parliamo dei 4 numeri del call center, nessuna risposta dopo 20 tentativi...lasciamo stare)
La dicitura sul pacco è ancora
SERVE ALTRA DOC ALLEGATA
:bua:
scusa Roberto ma ti è arrivata la lettera dalla dogana ho hai semplicemente visto la scritta"serve altra doc allegata" sul trac number ed hai inviato di tua volontà il fax?
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Fax inviato (ma si può dover comunicare via fax nel 2010, una mail no??non parliamo dei 4 numeri del call center, nessuna risposta dopo 20 tentativi...lasciamo stare)
La dicitura sul pacco è ancora
SERVE ALTRA DOC ALLEGATA
:bua:
io modestamente sono un esperto dopo che mi hanno fermato diversi pacchi ti devono inviare un modulo che te compili e mandi via fax al 0331662412 insieme alla fotocopia della carta d'identità e alla fattura poi prega che sbrighino la cosa in tempi ragionevoli
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
io modestamente sono un esperto dopo che mi hanno fermato diversi pacchi ti devono inviare un modulo che te compili e mandi via fax al 0331662412 insieme alla fotocopia della carta d'identità e alla fattura poi prega che sbrighino la cosa in tempi ragionevoli
io pensa che appena ho visto serve doc allegata ,li ho bombardati di email,poi ho mandato una copia dell'avvenuto pagamento paypal(modificato).e poi me l'hanno spedito,arrivato giovedi' mattina!!! ma oggi la sorpresa,io pensavo che l avessero sdoganato senza voler documenti,invece stamattina mi arriva la lettera che dovevo mandare via fax tutta la documentazione!ma io il telaio ce l'ho gia' a casa,quindi penso sia bastato quello che avevo mandato tramite email!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.