bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
ragazzi tony mi ha chiesto 420usd+85 di spedizione per uno 015 no isp ,dice verniciato nero ,perchè in stok non ha quelli non verniciati (carbonio a vista),che faccio passo a un'altro venditore ?
A chi ?

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Anche a me dovrebbe averle spedite così...mi raccomando, posta come si fa, così imparo :mrgreen:

Ti aggiorno.
Sono andato dal meccanico perchè non mi fidavo a farlo da solo (ed ho fatto bene).
C'è un problema. Una volta tolto il corpetto Shimano e messo Campy il dado/tappo per chiudere (non so come si chiama) non entra perchè il corpetto Campy è più stretto.
Dovrebbero mandare anche il "tappo" Campy.
Cmq ha risolto limandolo fino a che è entrato.
E come diceva quel tale....Tutto è bene ciò che finisce bene....

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ti aggiorno.
Sono andato dal meccanico perchè non mi fidavo a farlo da solo (ed ho fatto bene).
C'è un problema. Una volta tolto il corpetto Shimano e messo Campy il dado/tappo per chiudere (non so come si chiama) non entra perchè il corpetto Campy è più stretto.
Dovrebbero mandare anche il "tappo" Campy.
Cmq ha risolto limandolo fino a che è entrato.
E come diceva quel tale....Tutto è bene ciò che finisce bene....

ma da chi le hai prese ?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Fax inviato (ma si può dover comunicare via fax nel 2010, una mail no??non parliamo dei 4 numeri del call center, nessuna risposta dopo 20 tentativi...lasciamo stare)
La dicitura sul pacco è ancora
SERVE ALTRA DOC ALLEGATA
:bua: