:angrymod:se becco chi mi ha gufato una verifica sul pacco cinese.........:angrymod:
se vai indietro di qualche post trovi la lista completaragazzi tony mi ha chiesto 420usd+85 di spedizione per uno 015 no isp ,dice verniciato nero ,perchè in stok non ha quelli non verniciati (carbonio a vista),che faccio passo a un'altro venditore ?
A chi ?
ma ti hanno mandato la lettera?:angrymod:se becco chi mi ha gufato una verifica sul pacco cinese.........:angrymod:
non si tratta di gufare stanno controllando molto più di prima però possono contesatare poco perchè il prezzo reale è impossible da stabilire quindi danno un valore a caso e calcolano l'iva su quello:angrymod:se becco chi mi ha gufato una verifica sul pacco cinese.........:angrymod:
Scusa ma non ho capito una cosa:: tu vuoi le ruote per tubolare oppure per copertoncino???
:angrymod:se becco chi mi ha gufato una verifica sul pacco cinese.........:angrymod:
Anche a me dovrebbe averle spedite così...mi raccomando, posta come si fa, così imparo![]()
Ti aggiorno.
Sono andato dal meccanico perchè non mi fidavo a farlo da solo (ed ho fatto bene).
C'è un problema. Una volta tolto il corpetto Shimano e messo Campy il dado/tappo per chiudere (non so come si chiama) non entra perchè il corpetto Campy è più stretto.
Dovrebbero mandare anche il "tappo" Campy.
Cmq ha risolto limandolo fino a che è entrato.
E come diceva quel tale....Tutto è bene ciò che finisce bene....
mi date un consigliragazzi tony mi ha chiesto 420usd+85 di spedizione per uno 015 no isp ,dice verniciato nero ,perchè in stok non ha quelli non verniciati (carbonio a vista),che faccio passo a un'altro venditore ?
A chi ?

e quindi? com'è finita?:angrymod:se becco chi mi ha gufato una verifica sul pacco cinese.........:angrymod:

e quindi? com'è finita?

scusa Roberto ma ti è arrivata la lettera dalla dogana ho hai semplicemente visto la scritta"serve altra doc allegata" sul trac number ed hai inviato di tua volontà il fax?Fax inviato (ma si può dover comunicare via fax nel 2010, una mail no??non parliamo dei 4 numeri del call center, nessuna risposta dopo 20 tentativi...lasciamo stare)
La dicitura sul pacco è ancora
SERVE ALTRA DOC ALLEGATA
![]()
io modestamente sono un esperto dopo che mi hanno fermato diversi pacchi ti devono inviare un modulo che te compili e mandi via fax al 0331662412 insieme alla fotocopia della carta d'identità e alla fattura poi prega che sbrighino la cosa in tempi ragionevoliFax inviato (ma si può dover comunicare via fax nel 2010, una mail no??non parliamo dei 4 numeri del call center, nessuna risposta dopo 20 tentativi...lasciamo stare)
La dicitura sul pacco è ancora
SERVE ALTRA DOC ALLEGATA
![]()
io pensa che appena ho visto serve doc allegata ,li ho bombardati di email,poi ho mandato una copia dell'avvenuto pagamento paypal(modificato).e poi me l'hanno spedito,arrivato giovedi' mattina!!! ma oggi la sorpresa,io pensavo che l avessero sdoganato senza voler documenti,invece stamattina mi arriva la lettera che dovevo mandare via fax tutta la documentazione!ma io il telaio ce l'ho gia' a casa,quindi penso sia bastato quello che avevo mandato tramite email!io modestamente sono un esperto dopo che mi hanno fermato diversi pacchi ti devono inviare un modulo che te compili e mandi via fax al 0331662412 insieme alla fotocopia della carta d'identità e alla fattura poi prega che sbrighino la cosa in tempi ragionevoli