8° Tappa 2010, Chianciano - Monte Terminillo

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io oggi non so cosa potra accadere, ma sono certo che la tappa di ieri gli peserà... per questo vendo avanti a tutti Evans, che anche per i suoi trascorsi è quello che l'ha subita meno.
Ma sono anche certo che ieri non è stata una tappa "vera" per una corsa a tappe... tutto bello tutto spettacolre ma è solo pagliacciate... il primo tratto di sterrato proponeva molti tratti in discesa, da roulette russa non da corsa a tappe, voglio vedere se qualcuno si faceva veramente male...
I valori di ieri non è detto che siano i valori del giro...
Io in mtb ci vado ed un conto è andare sullo sterrato, altro conto è andare sul fango... tutt'altra cosa è correre su strada...
Con questo non voglio dire che Evans, Vino e Cunego non sia forti, anzi... ma ci può stare che i valori del giro siano differenti.
Alhoa

lelux

Pedivella
14 Agosto 2009
480
11
Neviano
Visita sito
Bici
Vektor Demoniac
Nel frattempo vi dò un aggiornamento meteo in"diretta" con foto fatta da casa direttamente verso il Terminillo...c'è un brutto soffitto di nubi basse già dagli 800 metri in su.Qui a Rieti è abbastanza fresco...se il tempo non migliora sarà tosta!Almeno al momento ha smesso di piovere.L'elicottero è quello del Giro
20100516114405_DSCN0108.jpg

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Nel frattempo vi dò un aggiornamento meteo in"diretta" con foto fatta da casa direttamente verso il Terminillo...c'è un brutto soffitto di nubi basse già dagli 800 metri in su.Qui a Rieti è abbastanza fresco...se il tempo non migliora sarà tosta!Almeno al momento ha smesso di piovere.L'elicottero è quello del Giro

Accidenti, non li invidio proprio a salire il Terminillo con questo tempo!

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Io oggi non so cosa potra accadere, ma sono certo che la tappa di ieri gli peserà... per questo vendo avanti a tutti Evans, che anche per i suoi trascorsi è quello che l'ha subita meno.
Ma sono anche certo che ieri non è stata una tappa "vera" per una corsa a tappe... tutto bello tutto spettacolre ma è solo pagliacciate... il primo tratto di sterrato proponeva molti tratti in discesa, da roulette russa non da corsa a tappe, voglio vedere se qualcuno si faceva veramente male...
I valori di ieri non è detto che siano i valori del giro...
Io in mtb ci vado ed un conto è andare sullo sterrato, altro conto è andare sul fango... tutt'altra cosa è correre su strada...
Con questo non voglio dire che Evans, Vino e Cunego non sia forti, anzi... ma ci può stare che i valori del giro siano differenti.
Alhoa
ah be' se è per questo anche la tappa di plan de corones dal punto di vista prettamente tecnico lascia il tempo che trova ma tant'è.forse questo è ciò che ci vuole per avvicinare la gente al ciclismo. io non credo ma io sono nessuno e quindi il mio parere vale zero.riguardo ieri bisogna ammettere che il phatos c'era.poi forse il giro stesso andrebbe strutturato diversamente sfruttando ciò che offre il territorio.le salite da tappone non sono solo sulle alpi...ma questo è un discorso che adesso non conta .

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
...Temperatura "fresca" qui a Rieti...Per adesso non piove...Vedremo...

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Se le cose continuano così, difficile che gli elicotteri riescano a stare in volo.
Sperem:prega:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Si è ritirato Alessandro Petacchi (fonte Gazzetta)!

ORE 13,29 Da fonti Lampre, si viene a sapere che il ritiro di Alessandro Petacchi è dovuto al riacutizzarsi della bronchite asmatica che lo aveva colpito nei giorni scorsi. Nella notte lo spezzino non è riuscito a dormire per via della tosse, inevitabile la decisione del ritiro.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Come si usa dire.....se so caxxti tutti sotto!!!! Nonostante tutto, almeno per ora, bentornato Damiano!!!!!...continua così