pepe
Scalatore
oggi no comment, era finito in uno stato di semi paresi, l'ho dovuto resettare.
l'unica cosa che mi funzionava era lo start timer, con timer avviato un'altro pressione di timer me me lo spegneva, come pure pigiando il lap/reset (quindi non sono manco riuscito a resettare l'uscita: persa), inoltre non mi ha calcolato la salita, e manco le calorie.
ovviamente con il reset serve un ripristino dei dati
E' ora che si diano una svegliata, adesso glielo scrivo sul loro forum
l'unica cosa che mi funzionava era lo start timer, con timer avviato un'altro pressione di timer me me lo spegneva, come pure pigiando il lap/reset (quindi non sono manco riuscito a resettare l'uscita: persa), inoltre non mi ha calcolato la salita, e manco le calorie.
ovviamente con il reset serve un ripristino dei dati
E' ora che si diano una svegliata, adesso glielo scrivo sul loro forum
Ultima modifica:

.