lunedi avro un infarto ...xD

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Ricordati di non bruciare le tappe,inizia gradualmente sia per quanto riguarda i km che i dislivelli!!!Sicuramente all'inizio ti sembrerà(sopratutto in salita) di essere fermo,quindi non devi commettere l'errore di voler spingere più di quello che le tue gambe siano in grado di fare o di certo non ti devi demoralizzare perchè vedrai che con un pò di pazienza i risultati(se lo vuoi veramente..) arriveranno quanto prima....;-)
Per adesso pensa a divertirti e mi raccomando attenzione all'alimentazione,quella è fondamentale....
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
a quel prezzo trovi scarpe vittoria che al deca danno la m.. (detto proprio in maniera brutale) :mrgreen:

ps: se le scarpette hanno 3 buchi van bene sia i look che un altro tipo, ora mi sfugge il nome ma qualcuno qui te lo saprà dire sicuramente
 

QuestioneDiGamba

Novellino
15 Maggio 2010
87
1
napoli
Visita sito
Bici
frw diamond heights 2010,corratec x vert motion (MTB)
ragazzi grazie di tutto cmq sono 2 settimane che mi alleno con una ve cchissima mtb che pesa 14.7kg e ci faccio di media 16/19 km
cmq aiutatemi mia madre ha deciso di darmi un 100 euro di piu e comprarmi tutto il necessario per iniziare cosi da non andare piu da decha
allora mi servirebbe sapere se questi pedali vanno beni con questi scarpini
pedali: [URL]http://www.decathlon.it/IT/pedali-ciclosport-c13-6407515/[/URL]
scarpette: [URL]http://www.decathlon.it/IT/700-nero-giallo-49002931/[/URL]

non è compatibilecon le SPD, cmq sceglierei un altro tipo di pedale fossi in te, quello èun pedale più da mtb
 
Ultima modifica:

QuestioneDiGamba

Novellino
15 Maggio 2010
87
1
napoli
Visita sito
Bici
frw diamond heights 2010,corratec x vert motion (MTB)
[url]http://www.decathlon.it/IT/pedale-corsa-auot-delta-68663782/[/URL] <--- fossi in te prenderei questi pedali qua, vengono venduti con attacchi inclusi e non devi comprarli a parte (altre 20 euro circa) per quanto riguarda le scarpette se chiedi al commesso di deca ti dira luiquali sono compatibili mi pare che con questi pedali vanno bene quelle nere e gialle che hai linkato
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
ma se è con il filo dove lo attacco il filo mi puoi spiegare bene grazie ?


io andrei sul sigma...anche anche l'altro e più o meno simile.....


il filo dopo avere agganciato il supporto del computerino sul manubrio....
lo attorcigli alla guaina del freno anteriore...per bene...e lasci quello giusto per attaccare il sensore sulla forcella......metti l'altro sensore sul raggio della ruota anteriore è il gioco è fatto.....cmq nelle spiegazioni c'è scritto tutto....
oppure come ti è stato suggerito te lo fai montare dall'addetto del deca....

Buon divertimento con la nuova bici allora o-o


Giovanni.
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
grazie a tutti non sapete quanto aspetto domani allle ore 5 di partire per andare a decha spero di tornare a casa prima delle 7.30 cosi da farmi un giretto di 5 km per provare la bici (mi faro settare tutto al laboratori)
ora vorrei sapere cosa mi manca
bici
ciclocomputer
casco
guanti
scarpe
pedali
porta borraccia
borraccia
maglietta
che manca ????
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
grazie a tutti non sapete quanto aspetto domani allle ore 5 di partire per andare a decha spero di tornare a casa prima delle 7.30 cosi da farmi un giretto di 5 km per provare la bici (mi faro settare tutto al laboratori)
ora vorrei sapere cosa mi manca
bici
ciclocomputer
casco
guanti
scarpe
pedali
porta borraccia
borraccia
maglietta
che manca ????


Belin non ci dormi stanotte :mrgreen:

Mi sembra che nella tua lista ci sia tutto...fatti mettere una borsetta con camera di scorta e leve in plastica..per stallonare il copertoncino...in caso di foratura (sempre che non sia compresa nel prezzo della bici) oltre una pompetta da portarti dietro..
e magari una pompa da officina con manometro da controllare la pressione quando esci (cosa molto importante)

Non so se una dimenticanza ...ma nella lista non hai messo i pantalonci o salopette (quella che preferisci)...importante anche quella...perche andarci in bdc con i pantaloncini normali senza rinforzo ....avresti qualche dolorino di troppo...

Giovanni.
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
emh molti in alcuni post mi hanno detto che i miei ragionamenti sono sempre molto maturi ma questo non lo è proprio
io i pantaloncini o le salopette da ciclista non le vorrei comprare si ho 15 anni dovrei gia aver passato questo blocco ma ....emh ...vabbe mi vergogno non amo molto le cose attillate soprattuto verso le zone basse non so se mi spiego
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
Belin non ci dormi stanotte :mrgreen:

Mi sembra che nella tua lista ci sia tutto...fatti mettere una borsetta con camera di scorta e leve in plastica..per stallonare il copertoncino...in caso di foratura (sempre che non sia compresa nel prezzo della bici) oltre una pompetta da portarti dietro..
e magari una pompa da officina con manometro da controllare la pressione quando esci (cosa molto importante)

Non so se una dimenticanza ...ma nella lista non hai messo i pantalonci o salopette (quella che preferisci)...importante anche quella...perche andarci in bdc con i pantaloncini normali senza rinforzo ....avresti qualche dolorino di troppo...

Giovanni.

si stanotte non dormiro di sicuro e domani mattina non avendo scuola non stdiero neanche a casa per conto mio ma di sicuro ci metto la mano e anche un'altra cosa sul fuoco che staro tutto il giorno fino alle 5 di pom qui sul forum a leggere topic di principianti che salgono per la prima volta sulla bdc o a vedere qualche video del giro ditalia su you tube e miandro a fare di sicuro una 20 di km con il mio cancellaccio di mtb
 

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
emh molti in alcuni post mi hanno detto che i miei ragionamenti sono sempre molto maturi [..]

chi è questa banda di scellerati? :mrgreen::mrgreen:

o i pantaloncini o le salopette da ciclista non le vorrei comprare si ho 15 anni dovrei gia aver passato questo blocco ma ....emh ...vabbe mi vergogno non amo molto le cose attillate soprattuto verso le zone basse non so se mi spiego

minga trop :-x
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
emh molti in alcuni post mi hanno detto che i miei ragionamenti sono sempre molto maturi ma questo non lo è proprio
io i pantaloncini o le salopette da ciclista non le vorrei comprare si ho 15 anni dovrei gia aver passato questo blocco ma ....emh ...vabbe mi vergogno non amo molto le cose attillate soprattuto verso le zone basse non so se mi spiego

Posso capire....ma passato l'imbarazzo il tuo sedere ringrazierà...molto

cmq puoi provare senza...male che vada sei sempre in tempo a comprarle dopo.

Giovanni.
 

garo95

Pedivella
29 Maggio 2010
368
7
roma
Visita sito
Bici
b'twin sport 1 T54
maybe scusami ma dobbiamo finire il topic come nell'altro topic sulle bici decha ???
gia che dico al mondo intero che mi vergogno di usare i pantaloncini da bdc o le salopette è un miracolo visto che sulle mie cose inteme sono molto chiuso quindi non vorrei prese per il c...o ma solamente consigli o risposte sensate