WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Dipende dalla sopportazione che hai del freddo. Io porterò i manicotti, lo smanicato antivento, il gore e basta. Tanto non piove!

Ma tu esci sempre senza camere di scorta? ;nonzo%

Ovvio che devi portarti da mangiare, in quei giri si consuma parecchio
mmm allora uno zainetto lo porto!
si si la porto..ma solo una...ho scritto male io volevo intendere "altre" oltre la "canonica" sottosella! o-o

Claudio1982

Gregario
10 Aprile 2010
610
46
Cuneo
Visita sito
Bici
CBT Astral Plus
Io ho ovviato il problema delle camere ad aria con i tubless!!!!! :):-)

Sono un autentico spettacolo!! tenuta fantastica! scorrevolezza senza senso. per non parlare del comfort.....

Inoltre: quando salgo il fauniera mi porto sempre il k-way. E' vero che non dovrebbe piovere..... ma ho già avuto strane sorprese su quel colle......

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.903
3.298
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
anch'io mi aggiungo ai partecipanti....ovviamente porterò uno zainetto con cibo, 2 camere, minitool di chiavi e brugole, manicotti e giubbino windstopper.
se avanza spazio anche un paio di guanti invernali stile mtb.

ps: c'è qualche partecipante che, dirigendosi a caraglio, passa in zona bagnolo e paesi limitrofi? sarebbe così gentile da darmi un passaggio fino a caraglio (sola andata e ovviamente se ha posto in macchina) dato che non ho ancora la patente e che per prendere un treno la stazione più vicina è a 10km da casa mia?

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ps: c'è qualche partecipante che, dirigendosi a caraglio, passa in zona bagnolo e paesi limitrofi? sarebbe così gentile da darmi un passaggio fino a caraglio (sola andata e ovviamente se ha posto in macchina) dato che non ho ancora la patente e che per prendere un treno la stazione più vicina è a 10km da casa mia?
Riesci ad arrivare a Cavour ? Se ce la fai uno strappo te lo do io.
Se hai bisogno anche per il ritorno no problem.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
1) Cima Coppi
2) Claudio1982
3) James
4) MrSpock
5) Max63t
6) Boxer

1) Cima Coppi
2) Claudio1982
3) James
4) MrSpock
5) Max63t
6) Boxer
7) Salvo983

Ci sono pure io, domenica non posso, sabato faccia mezza/notte, smonto alle 3 e poi ricomincio alle 16, quindi almeno il Fauniera lo faccio.
Per il ritrovo facciamo Caraglio - Pzza del Peso (ovvero Via C.L.N), per l'orario non ho problemi, tanto mi posso svegliare 10min. prima :mrgreen:

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.903
3.298
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
allora come ritrovo vada per Caraglio alla piazza del peso e come è già stato detto da cima coppi partenza alle 8.30

lista partecipanti aggiornata:
matteof93
cima coppi
max63t
boxer
mrspock
claudio1982
james
salvo983
brio ?

se avete alternative da proporre o necessità di cambiare orario di partenza e luogo di ritrovo dite pure.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Direi sabato e direi di partire da Caraglio e quindi saltare Montemale, quindi Fauniera discesa su Ponte Marmora e salita al Sampeyre dall'Orrido per poi scendere su Stroppo e di qui chiudere il giro con Dronero e Caraglio.

KM 125 circa

DISLIVELLO: 3500 (SCARSI)

ORARIO DI PARTENZA: 8:30? CARAGLIO

LUOGO DEL RITROVO: CHIEDIAMO A SALVO UN POSTO COMODO CON PARCHEGGIO

LISTA PARTECIPANTI:

Cima Coppi

Per me è tutto ok.
Posso solo sabato e solo di mattina. Quindi...... o-o

Solo che mi sa che vi accompagno solo fino in cima la Fauniera. per me due colli son ancora troppi......

Per il giro ok, solo che se ci prende tardi faccio compagnia a Claudio e salto il Sampeyre.
Domani ci aggiorniamo.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io salto..stasera ho nuovamente rotto un raggio al posteriore....sabato andrò x negozi a cercare un cerchio nuovo, o una ruota usata o cmq qualsiasi cosa mi faccia tornare a pedalare visto che è la 4' volta in 3 mesi che rompo...

Claudio1982

Gregario
10 Aprile 2010
610
46
Cuneo
Visita sito
Bici
CBT Astral Plus
Ok!! Perfetto.

Allora io ci sono al 100%.

Purtroppo però oggi pomeriggio, sta sera e domani mattina non potrò accedere ad internet..... quindi dovesse saltare tutto non verrei a saperlo.
Vi lascio il mio numero di cell:340 3328047 non si facesse mandatemi solo un sms!!

Ps: io comunque anche saltasse tutto il giro lo faccio lo stesso. Quindi ne rimanesse anche solo una che vuole andare.......

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
allora come ritrovo vada per Caraglio alla piazza del peso e come è già stato detto da cima coppi partenza alle 8.30

matteof93
cima coppi
max63t
boxer
mrspock
claudio1982
james
salvo983
brio ?
se avete alternative da proporre o necessità di cambiare orario di partenza e luogo di ritrovo dite pure.

(se trovo un copertoncino oggi e la mia dolce metà mi lascia...ci sono anche io, per ora più sì che no!)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
io salto..stasera ho nuovamente rotto un raggio al posteriore....sabato andrò x negozi a cercare un cerchio nuovo, o una ruota usata o cmq qualsiasi cosa mi faccia tornare a pedalare visto che è la 4' volta in 3 mesi che rompo...

Come non ci sei?? Ma monta una ruota da battaglia se no chi ci paga poi la colazione??? :mrgreen:

Certo che quest'anno sei un pò sfigato, tra raggi e catene che saltano.....

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
matteof93
cima coppi
max63t
boxer
mrspock
claudio1982
james
salvo983
brio ?
all_i_need_is_bike (luca... che facciamo prima :mrgreen:)
Ricevuto... o-o
Che gruppo hai? (soprattutto... quanti pignoni?)
Se è compatibile con quanto in mio possesso ti presto una ruota posteriore... o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Che gruppo hai? (soprattutto... quanti pignoni?)
Se è compatibile con quanto in mio possesso ti presto una ruota posteriore... o-o
ti ringrazio o-o, ma domani ne vorrei approfittare x fare un giro per negozi a cercare sto cazzzz di cerchio o a portarla dal mio sivende e capire che fare..la prossima settimana ho problemi con il lavoro e nn riuscirei a uscire presto per fare questi giri... :cry:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Come non ci sei?? Ma monta una ruota da battaglia se no chi ci paga poi la colazione??? :mrgreen:

Certo che quest'anno sei un pò sfigato, tra raggi e catene che saltano.....

ma che cerchio da battaglia!?!?!

zipp 404 e su a bomba!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ma io domani vengo con l'alto profilo dietro, ci avevo fatto montare il 12-27 e così la lascio se no mi tocca fare il Fauniera col 12-23, oggi non ho proprio voglia di andare dal mecca per far cambiare i pignoni.

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Ma io domani vengo con l'alto profilo dietro, ci avevo fatto montare il 12-27 e così la lascio se no mi tocca fare il Fauniera col 12-23, oggi non ho proprio voglia di andare dal mecca per far cambiare i pignoni.

anche io ho un problema analogo (sul cerchio in alluminio arrivo al 23..), non è che ti porti dietro un tubolare usato?