Sul Campolongo c'è uno strudel (solido) che non riesco a smettere di mandare giu.
:asd:
Sul Campolongo c'è uno strudel (solido) che non riesco a smettere di mandare giu.
Io ho approfittato delle 2 crisi sul Giau per fermarmi sempre in cima: uno spettacolo, barrette, strudel, panini, formaggi, frutta, crostate.Un giorno mi dovro' fermare a un ristoro per vedere come sono...

Considerando che arriverai prima di mezzogiorno a quell'ora avrai anche preso l'ammazzacaffè![]()
L'Irene parte con me, tranquillo che te la controllo io finché non arrivi!!
Ma dove alloggiate? Bada di farti vedere...
in bocca al lupo a tutti i forumendoli,in special modo ad Irene ed Alessandr:guarda che col binocolo la riprendi!!Ciao mitici!!

Anch'io sono pieno di dubbi, am credo che il giau sia troppo considerato che dai -25 ai -15 dalla maratona sono stato fermo. Il Giau è duro ed è seguito da un falzarego non impossibile, ma non hai molto spazio per recuperare. Mi lascio un piccolo margine per decidere dopo il 2° Campolongo

Ci sono 4 griglie, la prima da 300 le altre da 3000...
Poco meno di 15 minuti a griglia, meno la prima che e' 1 minuto o poco piu'.
Un giorno mi dovro' fermare a un ristoro per vedere come sono...
, tu come ti comporti strategicamente?Guarda e' una cosa molto personale, sviluppata con anni di pratica. Premetto che faccio anche la Oetzy in poco sopra le 8:30 senza fermarmi mai, ma proprio mai.se posso chiedere, così prendo spunto, tu come ti comporti strategicamente?
cosa ti porti dietro, visto che non ti fermi?
un po' di promozione ... fagli vedere le vere montagneideona: sto chiedendo alla mia squadra la possibilità di partecipare alla MDD con il completino del TRITTICO .............. attendo risposta

Pensavo che con l'Irene presente tu fossi inibito...oh AIRONE e chi mi conosce in generale ............... venerdì sera tutti a ribottare ........... (335 7142500) .......... se un mi chiamate di sicuro domenica FORATE (3 volte)

Guarda e' una cosa molto personale, sviluppata con anni di pratica. Premetto che faccio anche la Oetzy in poco sopra le 8:30 senza fermarmi mai, ma proprio mai.
Comunque per domenica:
1) Colazione normale
2) 2 x Gel Pre Gara Enervit a 30 minuti dalla partenza
3) 1 x Gel Enervitene ogni ora a incominciare da 30 minuti dopo la partenza
4) 1 x Barretta ogni 2 ore a incominciare da 2 ore dopo la partenza (piu' che altro per lo stomaco che con i gel va' in crisi)
5) 1 borraccia di maltodestrine da 0.5 ogni ora, con le ultime 2 di Coca Cola se possibile

e come fai a portarti in giro 10 borracce????? 
un po' di promozione ... fagli vedere le vere montagne
eBBBravo il novello Campione Toscano![]()

Sono 5 gel e 2 barrette non e' che occupino tutto questo spazio... sui liquidi 1.5 litri in partenza e poi si vede...grazie sono ottimi consigli!
domande da ingenuo: ma dove la metti tutta quella roba????e come fai a portarti in giro 10 borracce?????
a parte tutto un pò scherzo ma un pò no...io invece sono alle "prime armi" e ogni consiglio "operativo" è più che ben accetto
Io ho approfittato delle 2 crisi sul Giau per fermarmi sempre in cima: uno spettacolo, barrette, strudel, panini, formaggi, frutta, crostate.
Il primo anno ho preso al volo un kaiser allo speck nel ristoro a metà gardena, hofatto gli ultimi 2 km con il panino in bocca a poi l'ho mangiato in discesa.
Secondo me almeno una volta gare come questa e la nove colli bisogna farle a vero ritmo turistico![]()