Maratona dles Dolomites 2010.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Un giorno mi dovro' fermare a un ristoro per vedere come sono...
Io ho approfittato delle 2 crisi sul Giau per fermarmi sempre in cima: uno spettacolo, barrette, strudel, panini, formaggi, frutta, crostate.
Il primo anno ho preso al volo un kaiser allo speck nel ristoro a metà gardena, hofatto gli ultimi 2 km con il panino in bocca a poi l'ho mangiato in discesa.

Secondo me almeno una volta gare come questa e la nove colli bisogna farle a vero ritmo turisticoo-o
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
L'Irene parte con me, tranquillo che te la controllo io finché non arrivi!! :mrgreen:
Ma dove alloggiate? Bada di farti vedere...


alloggiamo a Corvara .......... arrivo giov sera ............. ci vediamo si ...... ire deve riposare e prepararsi per la MDD quindi nanna presto, unsi beve, si mangia regolare

io RIBOTTARE ................ tutte le sere fori............. analisi del fia vai locale e partecipante alla MDD

cene a sfa ........ vino e alcolici vari ......... ecc ....... ecc

ideona: sto chiedendo alla mia squadra la possibilità di partecipare alla MDD con il completino del TRITTICO .............. attendo risposta

oh AIRONE e chi mi conosce in generale ............... venerdì sera tutti a ribottare ........... (335 7142500) .......... se un mi chiamate di sicuro domenica FORATE (3 volte)


in bocca al lupo a tutti i forumendoli,in special modo ad Irene ed Alessandr:guarda che col binocolo la riprendi!!;nonzo%;nonzo%Ciao mitici!!


grazie claudio

........... non vediamo l'ora di ripedalare con te e con i tuoi FANTASTICI compagni di merende e di bici

abbraccia tutti per noi

a presto
o-oo-oo-oo-oo-o
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ci sono 4 griglie, la prima da 300 le altre da 3000...

Poco meno di 15 minuti a griglia, meno la prima che e' 1 minuto o poco piu'.

E' la prima volta che partecipo,ho il n.8000 e qualcosa,mi pare di capire che se sono davanti nella mia griglia,cmq nn parto prima delle 7,dico bene??
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io che sono uno che va piano.... Mooolto piano..... Nel 2004 parto per fare il medio, poi strada facendo visto che stavo bene decido per il lungo e quindi di fermarmi a tutti i ristori per alimentarmi in modo ottimale..... Morale, ho perso talemnte tanto tempo che sono arrivato al cancello che era già chiuso e quindi sono dovuto per forza andare sul medio.....
 

mauro_b74

Novellino
4 Marzo 2010
30
0
Scanna di Livo (TN)
Visita sito
Bici
Wilier-Escape 8v!!!!!
ci sono anch'io domenica....prima volta che la faccio...un pò di pensieri anch'io per l'alimentazione....ma con una certezza....che con la testa posso arrivare ovunque...prima di pedalare con le gambe userò la testa....e poi per forza anche le gambe visto che la mia mitica Wilier ha "solo" 8v!!!!!!!!!!!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
se posso chiedere, così prendo spunto ;), tu come ti comporti strategicamente?
cosa ti porti dietro, visto che non ti fermi?
Guarda e' una cosa molto personale, sviluppata con anni di pratica. Premetto che faccio anche la Oetzy in poco sopra le 8:30 senza fermarmi mai, ma proprio mai.

Comunque per domenica:

1) Colazione normale
2) 2 x Gel Pre Gara Enervit a 30 minuti dalla partenza
3) 1 x Gel Enervitene ogni ora a incominciare da 30 minuti dopo la partenza
4) 1 x Barretta ogni 2 ore a incominciare da 2 ore dopo la partenza (piu' che altro per lo stomaco che con i gel va' in crisi)
5) 1 borraccia di maltodestrine da 0.5 ogni ora, con le ultime 2 di Coca Cola se possibile
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Guarda e' una cosa molto personale, sviluppata con anni di pratica. Premetto che faccio anche la Oetzy in poco sopra le 8:30 senza fermarmi mai, ma proprio mai.

Comunque per domenica:

1) Colazione normale
2) 2 x Gel Pre Gara Enervit a 30 minuti dalla partenza
3) 1 x Gel Enervitene ogni ora a incominciare da 30 minuti dopo la partenza
4) 1 x Barretta ogni 2 ore a incominciare da 2 ore dopo la partenza (piu' che altro per lo stomaco che con i gel va' in crisi)
5) 1 borraccia di maltodestrine da 0.5 ogni ora, con le ultime 2 di Coca Cola se possibile

grazie sono ottimi consigli!
domande da ingenuo: ma dove la metti tutta quella roba????;nonzo%;nonzo% e come fai a portarti in giro 10 borracce????? ;):mrgreen:
a parte tutto un pò scherzo ma un pò no...io invece sono alle "prime armi" e ogni consiglio "operativo" è più che ben accetto
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
grazie sono ottimi consigli!
domande da ingenuo: ma dove la metti tutta quella roba????;nonzo%;nonzo% e come fai a portarti in giro 10 borracce????? ;):mrgreen:
a parte tutto un pò scherzo ma un pò no...io invece sono alle "prime armi" e ogni consiglio "operativo" è più che ben accetto
Sono 5 gel e 2 barrette non e' che occupino tutto questo spazio... sui liquidi 1.5 litri in partenza e poi si vede...
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Io ho approfittato delle 2 crisi sul Giau per fermarmi sempre in cima: uno spettacolo, barrette, strudel, panini, formaggi, frutta, crostate.
Il primo anno ho preso al volo un kaiser allo speck nel ristoro a metà gardena, hofatto gli ultimi 2 km con il panino in bocca a poi l'ho mangiato in discesa.

Secondo me almeno una volta gare come questa e la nove colli bisogna farle a vero ritmo turisticoo-o

Quest'anno sarà la mia terza maratona. Nelle prime due ho fatto sempre il medio. Quest'anno vorrei provare il lungo ma, come hai detto tu, con un'approccio differente e comunque valuterò il giorno stesso la condizione fisica e mentale. Anche alla Nove Colli ho fatto così, partito rilassato e con l'obbiettivo di gustarmi l'evento, non la gara. Per quello ho fatto scelte diffenti e la mia anima agonistica si è andata a "scaricare" in altre manifestazioni, più alla mia portata.