Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
..ascoltate Tony, buttate nella spazzatura explorer, non fosse altro che per il rischio virus che si porta dietro. Come giustamente dice lui firefox è un'altro pianeta, io che ho mac lo preferisco anche a safari...ho detto tutto. Al momento...e da diversi anni non esiste nulla di meglio.
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
non riesco a scarica i dati del mio 500 ne su garmin connect ne su garmin training center come devo fare?Clicco carica Mi dice lettura delle attività ,attendere... ma dopo non li scarica.Secondo voi che problema è.

in risorse del computer quanto attacchi il dispositivo compare la nuova unità? che browser usi? prova a disabilitare l'antivirus, se hai un'altro cavetto compatibile prova a cambiarlo, oppure prova a resettare il dispositivo. Se tutto ciò non funziona a sto punto (visto che hai provato pure su un'altro pc) hai un problema al dispositivo.
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Mia moglie mi ha da poco regalato un Garmin 500 e io mi trovo benissimo. E' molto più veloce del Forerunner 305 che avevo prima a catturare il satellite, ha più funzioni (non che facciano andare più forte, ma a me piacciono) e ho tutto il manubrio libero adesso.
Comunque per ora io non ho avuto nessun problema; versione neutral (grigio e nero) e versione firmware come da produttore (non ho ancora provato ad aggiornarlo ma penso che lo sia già).
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
in risorse del computer quanto attacchi il dispositivo compare la nuova unità? che browser usi? prova a disabilitare l'antivirus, se hai un'altro cavetto compatibile prova a cambiarlo, oppure prova a resettare il dispositivo. Se tutto ciò non funziona a sto punto (visto che hai provato pure su un'altro pc) hai un problema al dispositivo.
come faccio per resettarlo?se lo resetto perderò tutti i dati?
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Probabilmente lo saprete già, ma a me han consigliato di caricarlo tramite usb collegato al computer piuttosto che alla rete; si carica più lentamente ma si rovina meno la batteria. Se può servire...
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Io a parte la prima volta non l'ho mai caricato, a distanza di mesi mai messo in carica. Faccio la mia uscita di 1 ora e 30 o anche 3 ore, quando torno lo attacco al computer per scaricare i dati, ci resta collegato 10 minuti, poi lo stacco ed è pronto per la prossima volta, mai sceso sotto il 90% di carica.
 

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
Io a parte la prima volta non l'ho mai caricato, a distanza di mesi mai messo in carica. Faccio la mia uscita di 1 ora e 30 o anche 3 ore, quando torno lo attacco al computer per scaricare i dati, ci resta collegato 10 minuti, poi lo stacco ed è pronto per la prossima volta, mai sceso sotto il 90% di carica.
tendenzialmente anche io faccio cosi...usato sola la prima volta il caricabatteria da rete...poi sempre con usb..mi perdo per una 15ina di munti a guardare le mie prestazioni sul mac...e intanto si ricarica...va detto che faccio uscite fra le 2.30 e le 4 ore..arrivando ad una carica di 75-80 %...quindi non so più nemmeno dove è il carica da reteo-o
 

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
Ragazzi scusatemi, sabato dovrei andare a ritirare il garmin 500. Volevo sapere se vengono espressi in tempo reale sia la FC in percentuale e sia la pandenza sempre in percentuale. Vi ringrazio come sempre.
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Oggi ho fatto la prova di una gara che dovrò fare il dislivello del volantino dava 1120 m con il garmin ho scaricato e mi da 1152 m ma se metto correzione di quota mi esce Aumento di quota: 1,404 m
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
sarebbe impossibile leggere tutto il topic...qualcuno lo usa anche per correre a piedi o camminare in montagna? che dati è possibile visualizzare in queste situazioni?
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
sarebbe impossibile leggere tutto il topic...qualcuno lo usa anche per correre a piedi o camminare in montagna? che dati è possibile visualizzare in queste situazioni?

Io ho trovato un sito dove si può prendere il cinturino da polso a 20-30 euro credo e lo puoi usare per andare a correre be le funzioni saranno quelle del cardio e del gps quindi velocità altitudine eccc pensavo di prendermelo per quest'inverno quando vado in montagna di corsa
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
Io ho trovato un sito dove si può prendere il cinturino da polso a 20-30 euro credo e lo puoi usare per andare a correre be le funzioni saranno quelle del cardio e del gps quindi velocità altitudine eccc pensavo di prendermelo per quest'inverno quando vado in montagna di corsa

idem!poi l'ho trovato in negozio con cadenza e cardio ad un buon prezzo...visto che il mio ciclocomputer sta vivendo una lunga agonia mi sa che investirò in un garmin tuttofare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.