quanti problemi mamma mia...
sia col Garmin 705 sia col 500....sono quasi pentito di aver preso il nuovo 500!!!
e sono pentito pure di aver messo la 3.20 sul 705....
gran bel macello!




sia col Garmin 705 sia col 500....sono quasi pentito di aver preso il nuovo 500!!!
e sono pentito pure di aver messo la 3.20 sul 705....
gran bel macello!





