Oggi prima uscita, devo dire Che oltre al fattore estetico sono molto soddisfatto anche per come si comporta su strada. Fino a ieri pedalavo con una time ws , difficile trovare dei migliorenti importanti. Comunque, in discesa la Bici e' molto più piazzata e ti permette di spingere, sul passo si sente l'aumento Della rigidita' ( questo a parita' di ruote, lw) complice anche il bb30. Reattiva , il carro posteriore Che ospita l'alloggiamento Della ruota post. Fa si Che come ti alzi Sui pedali , la Bici risponda immediatamente. Sono veramente felice. Lascio il lato estetico in ultimo , perche' credo Che sia soggettivo , io sono veramente soddisfatto del risultati finale . Provo ad inserire un paio di foto
bella..il telaio a congiunzioni è il più bello e il migliore sotto il punto di vista tecnico....ha solo un problema il costo...ma c'è bisogno di più lavoro e di carbonio per realizzarlo.

il telaio a giunzioni ha piu lavoro di monoscocca o di un fasciatoche pedali avevi prima?Ciao a tutti,
ecco la mia bdc con qualche up-grade rispetto a qualche mese fa. Ho inserito anche una foto di coppia (la bdc è di un mio amico) , direi che sono parenti strette!!!!!
Ecco le novità:
coppia lw ventoux std 3 (mozzo dt swiss 240s)
freni kcnc
pedali time iclic titanio/carbonio.
cosa ne pensate?
allora hai fatto bene, brava time.Era la Mia prima richiesta gli speedplay, poi siamo riusciti a rimandare I mie time in ditta( si muoveva di molto l'asse) così con 50 euro di differenza ho preso I nuovi time. Considerando il peso alla fine se si va a sommare anche le tacchette, siamo lì

Cavolo mi ha incuriosito la sella e sono andato sul sito.....accidenti ma sono selle bellissime costo basso e customizzazione infinita.....Ciao Pisolo, per I pedali non noto una grande differenza pedalandoci, erano ottimi I precedenti e si sono mantenuti su quel livello. La visa Che hanno decisamente migliorato É il sistema di aggancio, basta appoggiare lo scarpino e ti viene risucchiato. La sella é una saevid, ditto spagnola, acquisto dal produttore al consumatore via web . Prezzo incredibili per una sella dal peso di 80gr.