Credo che con il sensore montato....che viene riconosciuto dall'edge....la velocità/percorrenza venga calcolata da questa....
il Gps...traccia il percorso....che una volta a casa può essere scaricato insieme a gli altri dati...
Giovanni.
Non riesco a capire come possa essere come dici tu. Il gps ha un'accuratezza decisamente inferiore, specie in determinate situazioni.
Se è così come dici si andrebbe ad avere due serie di dati tra loro differenti...e poi? Intendo dire, se a fine giro sull'edge leggi un valore della distanza percorsa e poi sul pc un'altra che utilità avrebbe tutto ciò?


