poi dove viene salvato?certo che puoi
quando fai "visualizza dettagli" sotto la mappa vedi "invia al dispositivo"
a.
poi dove viene salvato?certo che puoi
quando fai "visualizza dettagli" sotto la mappa vedi "invia al dispositivo"
a.
ho provato con una mio vecchio giro salvato in precedenza di 4h che devo rifare sabatopoi dove viene salvato?
ho provato con una mio vecchio giro salvato in precedenza di 4h che devo rifare sabato
1a prova collegato il garmin al pc da gc ho inviato ed il salvataggio lo ha fatto nella cartella newfiles ho acceso il garmin ho fatto esegui corsa per provare mi dice dopo un attesa di circa 1' corsa non valida eliminare ? eliminato
2a prova da GC ho esportato il file tcx che ho copiato nella cartella new files ho acceso il garmin ed è partita da sola una conversione di circa 2' finita la conversione ed avviato tutto sono andato in corse tutto vuoto riattaccato il garmin al pc nella cartella new files vuota file sparito
3a prova copiato il file tcx nella cartella courses riavviato il garmin sono andato in corse ha cominciato lettura dati dopo un'attesa di 2 minuti sparito tutto
4a prova ricollegato garmin al pc la cartella courses contiene ancora il file tcx l'ho cancellato e gli ho copiato il file in gpx scollegato dal pc acceso il garmin nelle corse non esiste
5a prova spostato il file dalla cartella courses alla cartella new file sempre estensione gpx riacceso il garmin niente corse
mi sono rotto le balle il giro lo faccio lo stesso tanto me lo ricordo a memoria forse la versione 2.40 ha qualche problema![]()
adesso mi riposo riprovo più tardi![]()
perchè anche a me non riesce ..ogni produttore fa il calcolo a modo suo.....e probabilmente anzi sicuramente sono tutti lontani dal reale, ma l'importante è il confronto tra uscite differenti per valutare l'allenamento, quindi se misurano sempre allo stesso modo, nell'ambito dello stesso strumento...come fanno va tutto bene.
ragazzi io con la versione 2.40 non sono riuscito a caricare nemmeno una corsa cosa che prima si poteva fare benissimo l'unico modo che funziona è eseguire una corsa dagli allenamenti che ci sono nel garmin altri non si riesce
nuovo bug che palle
infatti non è una cosa bellissima il fatto che non si possa decidere il tempo di registrazione dei punti hanno fatto una memoria da 50 mb per fare cosa? per avere delle tracce precise bisogna associarlo ad un sensore di potenza così registrando ogni secondo si ha una traccia più lineareRiporto un tratto del giro appena fatto.
In bianco con le etichette la traccia del 305
In rosso quella del 500
Vedi l'allegato 36176
infatti non è una cosa bellissima il fatto che non si possa decidere il tempo di registrazione dei punti hanno fatto una memoria da 50 mb per fare cosa? per avere delle tracce precise bisogna associarlo ad un sensore di potenza così registrando ogni secondo si ha una traccia più lineare
ok.... scusatemi ma parto dalla prima domanda. Ma non è possibile impostare in metri e non piedi, chili e non libbre?
ho provato con una mio vecchio giro salvato in precedenza di 4h che devo rifare sabato
1a prova collegato il garmin al pc da gc ho inviato ed il salvataggio lo ha fatto nella cartella newfiles ho acceso il garmin ho fatto esegui corsa per provare mi dice dopo un attesa di circa 1' corsa non valida eliminare ? eliminato
2a prova da GC ho esportato il file tcx che ho copiato nella cartella new files ho acceso il garmin ed è partita da sola una conversione di circa 2' finita la conversione ed avviato tutto sono andato in corse tutto vuoto riattaccato il garmin al pc nella cartella new files vuota file sparito
3a prova copiato il file tcx nella cartella courses riavviato il garmin sono andato in corse ha cominciato lettura dati dopo un'attesa di 2 minuti sparito tutto
4a prova ricollegato garmin al pc la cartella courses contiene ancora il file tcx l'ho cancellato e gli ho copiato il file in gpx scollegato dal pc acceso il garmin nelle corse non esiste
5a prova spostato il file dalla cartella courses alla cartella new file sempre estensione gpx riacceso il garmin niente corse
mi sono rotto le balle il giro lo faccio lo stesso tanto me lo ricordo a memoria forse la versione 2.40 ha qualche problema![]()
adesso mi riposo riprovo più tardi![]()
Oggi prima uscita con l'Edge 500. Ho salvato l'ATTIVITA' ed ho tutti i dati dell'uscita. Se vado in Cronologia - Totali non mi ritrovo i dati di sintesi dell'uscita di oggi. Vi risulta essere un problema della versione sw. 2.4 ?
Sarebbe grave. E' successo ad altri?
Un saluto e grazie





allora l'hanno vistaottimo mi ha risposto la garmin riguardo al problema delle gallerie sapete cosa mi hanno scritto niente
mi hanno rimandato indietro la mail che gli ho spedito senza risposta fenomenali![]()
va bè è uguale tanto io l'inglese non lo capisco cmq ora gliene scrivo un'altra su come mai non si possono più caricare le corseallora l'hanno vista
pò darsi che ti risponda qualcuno della sede imglese.