listino 7390 con D.A., r1, k force guarnitura e piega/attacco.
Ordinando entro settembre il tutto a 6900.
6200 se avessi scelto la guarnitura slk, D.A. montato da loro e sempre r1.
A mio avviso esagerato!!!
dunque per il conto finale dal 6200 devo aggiungere la differenza di prezzo tra la slk e la kforce.A mio avviso esagerato!!!

Il prezzo è alto, certo. beato Lui che se l'è potuta permettere.
prima cosa che dovrai fare, d'obbligo, postare una 20 ina di fotine appena l'avrai prese. pena essere bandito dalla taverna o peggio ancora scatenarti dietro l'ira di Vigo
![]()
Io ero intenzionato al solo telaio ,per ora ..Però mi sa che il prezzo a quanto posso capire sarà fuori dalla mia portata..
Il problema è anche che la mia 928 sl usandola solo in gara è praticamente nuova..e la Oltre non si può comperare e poi montare con il veloce..almeno a mio parere...

Bèh, sì. Hai ragione...
Un telaio del genere deve essere montato con componenti di livello. Ed il conto è sempre più salato, purtroppo...
I casi sono due: o me la levo dalla testa oppure mi sveno. Sto combattendo con me stesso, perché da una parte mi piace troppo, ma dall'altra, non nascondo che mi piange il cuore a spendere tutti quei soldi... E dopotutto, sono un ciclista della domenica. Mica me la merito...![]()

Il problema è anche che la mia 928 sl usandola solo in gara è praticamente nuova..e la Oltre non si può comperare e poi montare con il veloce..almeno a mio parere...

:lookaround:

e nessuno la vuole!!! Ma ha le gomme nuove
e l'assetto "truzzo 1978"
con lo stereo 8 poi una figata megagalatticca !! lL'ho messa su ebay e in permuta mi davano una lambretta 125 e no, non ci sto ho bisogno di piccioli in cuntanti da dare a .....Grimaldi per la OLCE che poi costa troppo ed è anche brutta.....e la fanno in Cina......
è una brutta bestia la voglia di avere un qualcosa all'estremo. lo so' perchè ho fatto cosi con molte cose.
infatti non nego che la Oltre mi attizza anche a mè, pensando che la terrei per 5 anni almeno. il punto pero' è che è un mercato alla pari dell'automobile.
pare che questi gioielli si svalutino molto nel tempo. poi tra i modleli dell'anno prima la differenza non è molta. un anno è molto poco per un evoluzione.
a questo punto perchè non puntare su livelli un po' più sotto e magari cambiare il telaio ogni 2 anni ? sicuramente cosi si starà anche al passo dell'evoluzione. togliendosi più volte gli sfizi senza precludere i soldi che servono alla famiglia. è anche un risparmio visto che il prezzo più basso fà perdere meno soldi e sarà anche più fracile venderla appunto per i prezzi più contenuti.
Se propio , penso che una 928 SL possa andare benissimo per noi ciclisti della domenica con spese pazze. la figuraccia la si fà cmq.
questa è una buona opzione. poi uno puo' fare quello che vuole . sia ben chiaro.
......Ditelo a me che devo vendermi prima la mia 127 verde oliva.....e nessuno la vuole!!! Ma ha le gomme nuove
e l'assetto "truzzo 1978"
con lo stereo 8 poi una figata megagalatticca !! lL'ho messa su ebay e in permuta mi davano una lambretta 125 e no, non ci sto ho bisogno di piccioli in cuntanti da dare a .....Grimaldi per la OLCE che poi costa troppo ed è anche brutta.....e la fanno in Cina......
......è stata una brutta giornataccia di fatica....perdonatemi.
![]()
Pur rispettando la tua opinione,non sono d'accordo con quello che dici.
Punto primo,è giusto che ci siano le varie fasce di categoria(come in molti altri settori).Il discorso della svalutazione rapida mi sa di volpe che non arriva all'uva...non puoi dire perchè sei un ciclista della domenica e giustamente puo bastarti una 928sl,allora la Oltre è esageratamente cara(anzi insensatamente cara)...la Oltre è un mezzo da professionisti,con prezzo adeguato all'uso che è stata concepita.
Poi se qualcuno riesce a fare il sacrificio di portarsela a casa..meglio per lui(con pregi e difetti del caso).
Seconda cosa,stiamo parlando del modello di punta di una casa che (credo di non essere smentito)è tra le più importanti se non la più fascinosa del settore...quindi qualcosa di elitario lo deve pur avere in catalogo.
Infine mi permetto di dire che le "fasce"inferiori di Bianchi sono:l'Infinito(non ho trovato un post negativo in tutto il forum),laSempre che ho visto dal vivo e ne sono rimasto molto colpito e laSL iasp(di cui sono possessore ed il mio giudizio non puo' essere imparziale)...a dimenticavo la 100strade(montata veloce,scusa Vigo ma mi ero dimenticato)....mi sembra di non aver detto noccioline.Quindi ce ne per tutte le tasche e intendiamoci che le Ferrari piacciono anche a me ma vado in Mercedes....era una battuta![]()

Pur rispettando la tua opinione,non sono d'accordo con quello che dici.
Punto primo,è giusto che ci siano le varie fasce di categoria(come in molti altri settori).Il discorso della svalutazione rapida mi sa di volpe che non arriva all'uva...non puoi dire perchè sei un ciclista della domenica e giustamente puo bastarti una 928sl,allora la Oltre è esageratamente cara(anzi insensatamente cara)...la Oltre è un mezzo da professionisti,con prezzo adeguato all'uso che è stata concepita.
Poi se qualcuno riesce a fare il sacrificio di portarsela a casa..meglio per lui(con pregi e difetti del caso).
Seconda cosa,stiamo parlando del modello di punta di una casa che (credo di non essere smentito)è tra le più importanti se non la più fascinosa del settore...quindi qualcosa di elitario lo deve pur avere in catalogo.
Infine mi permetto di dire che le "fasce"inferiori di Bianchi sono:l'Infinito(non ho trovato un post negativo in tutto il forum),laSempre che ho visto dal vivo e ne sono rimasto molto colpito e laSL iasp(di cui sono possessore ed il mio giudizio non puo' essere imparziale)...a dimenticavo la 100strade(montata veloce,scusa Vigo ma mi ero dimenticato)....mi sembra di non aver detto noccioline.Quindi ce ne per tutte le tasche e intendiamoci che le Ferrari piacciono anche a me ma vado in Mercedes....era una battuta![]()
Volete anche foto delle stendiste??