Sobber, per Bianchi tu sei l'equivalente di orsoarcubo per i Master e per me è un grossissimo complimento!
Ormai pensavo che si chiamasse semplicemente Bianchi Veloce in quanto avevo trovato in rete una versione Bianchi Chorus identica alla mia eccezion fatta per il gruppo, un Chorus appunto.
Adesso finalmente ha un nome!
A questo punto non mi resta che farti per l'ennesima volta i miei più sinceri ringraziamenti per la tua vasta competenza e per l'interessamento che una volta di più mi hai dimostrato!
Se il tempo mi assiste ancora qualche giorno e farò le foto definitive così potrò mostrarle con gli aggiustamenti cromatici appena effettuati.
Grazie ancora.
