lunedi avro un infarto ...xD

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
.........
Dopo neanche 200 km comincio ad avere problemi al deragliatore che, ahimé, ho cercato di risolvere da solo. Risultato: ho peggiorato solo la situazione, fortunatamente nei primi tre mesi si può ricorrere ad una revisione gratuita. Ebbene vengo duramente rimproverato dal meccanico che mi fa: "Non toccare mai più queste viti! Hai quasi bloccato il cambio, c'era il rischio d'accartocciare la catena
........

Guarda....io non sono meccanico ma mi son sempre regolato il cambio da solo....se giri le varie viti del cambio o del deragliatore, il massimo che riesci a fare è bloccarlo...non sale e non scende più....la catena gira su di un unico pignone come se non ne avessi altri....

Man's Man

Pignone
19 Luglio 2010
196
19
Parigi (Francia)
Visita sito
Bici
in cantina in Italia
Guarda....io non sono meccanico ma mi son sempre regolato il cambio da solo....se giri le varie viti del cambio o del deragliatore, il massimo che riesci a fare è bloccarlo...non sale e non scende più....la catena gira su di un unico pignone come se non ne avessi altri....

Beh, comunque il problema non sussisterà più! Oggi, seguendo le orme del buon Garo, sono stato da un sivende dove mi sono comprato pedali Shimano, scarpe Shimano SPD-SL RO 86, e nuovo nastro del manubrio. Il sivende non solo mi ha montato pedali e cambiato lui il nastro, ma mi ha dato un'occhiata in sella dandomi una mano a regolare le varie misure, cosa che al Decathlon nessuno ha fatto. Mi ha fatto anche un piccolo sconto, e soprattutto non mi ha fatto pagare niente di mano d'opera: insomma, sono stato davvero soddisfatto! D'ora in poi per qualsiasi cosa andrò lì, al Decathlon non mi rivedono più se non per comprare alcuni capi d'abbigliamento...

dsesmo

Pignone
24 Gennaio 2011
208
2
Avellino
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO 3