Lo supporta, tranquillo, scaricalo pure.
Perchè quelli sulla forcella sono belli???![]()
Lo supporta, tranquillo, scaricalo pure.
Giusto a meno chè non hai una chiavetta od un dispositivo ANT Agent da collegare al PC.Però non ho capito quale scaricare.
Training Center, Ver. 3.5.3 with ANT Agent 2.2.11, as of Jun 03, 2010,
Training Center, Ver. 3.5.3, as of Feb 16, 2010.
A spanne direi il secondo.
Giusto a meno chè non hai una chiavetta od un dispositivo ANT Agent da collegare al PC.
Vedi post #3023Grazie.
Quali sarebbero questi dispositivi ANT?
Giusto a meno chè non hai una chiavetta od un dispositivo ANT Agent da collegare al PC.
Vorrei quindi usare Sporttracks 2.0 che è fatto decisamente meglio. Avevo letto nelle pagine precedenti che prima di importare su Sportracks bisognasse importarlo su Training Center. È corretto, o si può bypassare?
Scarichi il file (fit) con Training Center, da Training Center esporti il Tcx.
Da sporttracks importi il Tcx. Durata dell'operazione 10" scarsi.
Vorrei quindi usare Sporttracks 2.0 che è fatto decisamente meglio. Avevo letto nelle pagine precedenti che prima di importare su Sportracks bisognasse importarlo su Training Center. È corretto, o si può bypassare?
Con SportTracks 3.0 c'è l'importazione diretta dei file .fit.
Ciao
E se volessi la versione 2.0 in modo da usare tutti i plug-in?
Sono andato al sito di Sporttracks e ho visto che la versione 2.0 non è più scaricabile, o meglio: io non l'ho notata, e c'è solo la 3.0 che, a quanto ho letto è a pagamento. Mi sembra che ci sia anche una versione ridotta gratuita, è giusto?
E se volessi la versione 2.0 in modo da usare tutti i plug-in?