Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Perchè quelli sulla forcella sono belli??? :wacko:

Alla fine ho montato i sensori della VDO serie Z che usano la tecnologia ANT+.
Quello della velocità sulla forcella e quello della cadenza sotto la scatola del movimento centrale in modo da risultare assolutamente invisibile.
A questo link si trovano tutti gli accessori compatibili con i prodotti ANT+:

http://www.thisisant.com/modules/mod_product-directory.php

Il sensore originale Garmin lo metterò a breve in vendita sul mercatino, se a qualcuna interessa contattatemi !
 
  • Mi piace
Reactions: theduke

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ieri ho scaricato la mia prima uscita su Training Center. Innanzitutto l'ho scaricato il giorno dopo senza averlo salvato - cioè premuto il tasto RESET - ma l'importazione è avvenuta correttamente e aggiungo che il software Garmin è una vera ciofeca, non ha neppure il campo per la media, almeno io non l'ho visto.

Inoltre ho notato dal grafico che mi ha segnalato la sosta di circa mezz'ora, durante la quale mi sono fermato a parlare con un amico. Il GPS era in pausa automatica, ma se voglio che non si tenga traccia delle sote prolungate, devo premere il tasto STOP, giusto?

Vorrei quindi usare Sporttracks 2.0 che è fatto decisamente meglio. Avevo letto nelle pagine precedenti che prima di importare su Sportracks bisognasse importarlo su Training Center. È corretto, o si può bypassare?
 
D

Deleted member 2182

Guest
Vorrei quindi usare Sporttracks 2.0 che è fatto decisamente meglio. Avevo letto nelle pagine precedenti che prima di importare su Sportracks bisognasse importarlo su Training Center. È corretto, o si può bypassare?

Scarichi il file (fit) con Training Center, da Training Center esporti il Tcx.
Da sporttracks importi il Tcx. Durata dell'operazione 10" scarsi.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Con SportTracks 3.0 c'è l'importazione diretta dei file .fit.

Ciao

Sono andato al sito di Sporttracks e ho visto che la versione 2.0 non è più scaricabile, o meglio: io non l'ho notata, e c'è solo la 3.0 che, a quanto ho letto è a pagamento. Mi sembra che ci sia anche una versione ridotta gratuita, è giusto?

E se volessi la versione 2.0 in modo da usare tutti i plug-in?
 
D

Deleted member 2182

Guest
E se volessi la versione 2.0 in modo da usare tutti i plug-in?

images
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sono andato al sito di Sporttracks e ho visto che la versione 2.0 non è più scaricabile, o meglio: io non l'ho notata, e c'è solo la 3.0 che, a quanto ho letto è a pagamento. Mi sembra che ci sia anche una versione ridotta gratuita, è giusto?

E se volessi la versione 2.0 in modo da usare tutti i plug-in?

la versione 2.0 l'ho scaricata ieri

[url]http://sporttracks.softonic.it/[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.