Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
RECIA auguroni!!! :eek:

Vedo con piacere che il post calcolato ti stà rivitalizzando alla grande.
Sempre detto che il 20+5 era assolutamente inadeguato e insufficiente se ivolumi di allenamento sono alti.
Se si ha paura di mangiare carboidrati anche quando si può, vuol dire che c'è qualcosa che non và, ma non nell'alimentazione....

• Mi piace
Reactions: Luca69

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
a me sul test mapei Vo2Max è venuto 62 ma mi pare troppo!

ho fatto sui rulli un test astrand come da tabelle sul sito Tacx coach (fitness test- astrand) ed è venuto 39, ma fatto indoor e qualche settimana fa.

Secondo le tabelle del test Astrand uno con 60 sarebbe "very good" cioè l'ultimo valore della scala... mi pare strano francamente secondo me o sono valori non confrontabili, o io sono mezzo morto rispetto al test sulla salita fatto ad aprile (quando in effetti ero in forma) oppure alla mapei sono molto ottimisti per "gasare" i loro utenti così che sottoscrivono con slancio l'abbonamento...

Toni,
http://www.mapeisport.it/MCT/

--> registrati

e poi fai il tuo schema di allenamento personalizzato, ti fa inserire i dati per il test vo2max stimato
NON MI SONO SBAGLIATO.....TU devi essere di VARESE:mrgreen:...o zone limitrofe

tino:smile:

PS:..mangia meno uova......o bevi di MENO.......
alla MAPEI.... gasano i loro utenti.....MHA......quante cazzate gratuite....

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
PS:..mangia meno uova......o bevi di MENO.......
alla MAPEI.... gasano i loro utenti.....MHA......quante cazzate gratuite....

si tino sono di varese ma scusa cosa centrano le uova o quanto bevo?

pacatamente, simpaticamente, ma saranno anche razzi miei cosa mangio e cosa bevo, non credi? :mrgreen:

e comunque, se secondo te dico cazzate gratuite, vienimelo a dire di persona che è meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.