Perche'?
mah per quello a cui si riferisce senna dovresti anche avere sempre sete
se ieri non hai bevuto non mi pare il caso

Perche'?

Sete no bevo per bere ma non ho o proprio sete.mah per quello a cui si riferisce senna dovresti anche avere sempre sete
se ieri non hai bevuto non mi pare il caso
![]()
Sete no bevo per bere ma non ho o proprio sete.
Avevo 1 valore sotto il minimo della tiroide ma gli altri 2 erano ok ed il medico mi disse di non preoccuparmi.se dopo cena bevo 500ml di the verde mi alzo anche 3volte.
quando mangiavo kili di futta idem.
quando poi ho scoperto la tiroidite subacuta a volte dovevo fermarmi anche per strada.
![]()
il monopiatto ovviamente non ho avuto occasione di vederlo, ma leggendo i quantitativi indicati ho tratto le ipotesi suddetteDovresti vedere il mono piatto!
Sete no bevo per bere ma non ho o proprio sete.

In effetti dopo svariate ore di quasi digiuno le porzioni del monopiatto devono essere pantagrueliche, altrimenti deperiresti!!Non ci sono le quantita del monopiatto
In 30 minuti ci sono andato 2 volte.Per caso hai preso freddo in bici?. Magari è un po di cistite!.
Senti spesso il bisogno di orinare, anche durante il giorno?.
In effetti dopo svariate ore di quasi digiuno le porzioni del monopiatto devono essere pantagrueliche, altrimenti deperiresti!!
quella della fonte proteica mi sembra ci sia quasi sempreNon ci sono le quantita del monopiatto
In 30 minuti ci sono andato 2 volte.
NON MI SONO SBAGLIATO.....TU devi essere di VARESEa me sul test mapei Vo2Max è venuto 62 ma mi pare troppo!
ho fatto sui rulli un test astrand come da tabelle sul sito Tacx coach (fitness test- astrand) ed è venuto 39, ma fatto indoor e qualche settimana fa.
Secondo le tabelle del test Astrand uno con 60 sarebbe "very good" cioè l'ultimo valore della scala... mi pare strano francamente secondo me o sono valori non confrontabili, o io sono mezzo morto rispetto al test sulla salita fatto ad aprile (quando in effetti ero in forma) oppure alla mapei sono molto ottimisti per "gasare" i loro utenti così che sottoscrivono con slancio l'abbonamento...
Toni,
http://www.mapeisport.it/MCT/
--> registrati
e poi fai il tuo schema di allenamento personalizzato, ti fa inserire i dati per il test vo2max stimato
Ci sono passato prima dalla farmacia a misurarla 72 era.
PS:..mangia meno uova......o bevi di MENO.......
alla MAPEI.... gasano i loro utenti.....MHA......quante cazzate gratuite....
Non mi è chiaro quando dovrei prendere la fq media:
al 5 e 6 minuto o dopo 5 e 6 minuti (quindi 10° e 11°) dopo il cooldown?
![]()
lasciamo perdere....si tino sono di varese ma scusa cosa centrano le uova o quanto bevo?
pacatamente, simpaticamente, ma saranno anche razzi miei cosa mangio e cosa bevo, non credi?
e comunque, se secondo te dico cazzate gratuite, vienimelo a dire di persona che è meglio.