Grazie ancora Simon, le bici, anzi i telai saranno per pochi chiaramente, il primo è finalmente in arrivo....oggi o domani, non so se sarete felici di conoscere la marca che per ovvie ragioni di costi non può essere la Bianchi

( 3000 a botta saremmo rovinati ) + le politiche di questi grossi marchi che credono di poter far a meno della pubblicità del mondo amatoriale
SBAGLIATO!! e che quindi non ti fanno 1 euro di sconto anche se dai il telaio a persone che girano per l'Italia e per le strade
NOI!! :eek:
ma ognuno è libero di fare le proprie scelte e appunto io ho puntato molto sul marchio americano Fuji che già conoscete. Comunque sarò sempre disponibile quando
qualcuno mi verrà a cercare
e verrà, per discutere sulla fornitura non di due o tre telai, ma di 30 o 40. La porta del mio negozio è sempre aperta

I tesserati agonisti credo che potranno arrivare come numero a 40, calcolando che la mia politica non è quella di andare a cercare la gente nelle altre squadre ( come fanno molti) ne fare propaganda nel forum ( leggi la sezione ciclomercato ligure) non esiste una mia parola sulla nuova squadra, ma aspetto le persone che entrano in negozio e mi chiedono se possono far parte della mia squadra. Questione di gusti......
A questi si affiancheranno una ventina di cicloamatori non agonisti ( quelli da taglia XL in su )
Per quanto riguarda le divise hai visto giusto, queste con molto nero, molto semplici, molto sobrie e molto eleganti? si può dire visto che non le ho disegnate io, sono chiaramente invernali, seguirà il giubbotto invernale ( anche se qui non li usiamo mai) e tutta una linea chiamata dopo gara tipo felpe, cappellini, guanti, tute invernale. Per la linea estiva credo che il colore base sarà il bianco con tutta una linea gara e dopogara che gli amanti delle belle cose

potranno trovare e comprare a catalogo sul nuovo sito che stiamo costruendo
www.teamerrebi.it
Ora scappo tutto questo mi permette di collegarmi solo all'ora come dici tu di Batvigo

Ciao