La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
stupenda la lotus leve freno a parte sembra ancora una bici del futuro.
Inoltre grazie a queste foto abbiamo sbirciato il negozio del noto commerciante di Genova con le suo fotine in bianco e nero e la sua bdc appesa al muro in alto a sx nella seconda foto :-)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
stupenda la lotus leve freno a parte sembra ancora una bici del futuro.
Inoltre grazie a queste foto abbiamo sbirciato il negozio del noto commerciante di Genova con le suo fotine in bianco e nero e la sua bdc appesa al muro in alto a sx nella seconda foto :-)

o-o non arrivo ancora ai pedali :mrgreen::mrgreen:

Grande..!!!!

Hai già le maglie del tuo team..!!
Complimenti Vigo,volere e' potere. Belle poi nere..
Fatta te la grafica..?! Di che marca sono? Quanti tesserati conti di fare come primo anno..?

Tornando alla bici,e'un pezzo da salotto,non può essere considerata "cara".. L'unica cosa,come tutte le cose molto particolari,devi trovare l'amatore che cerca proprio quel pezzo li.. A quel punto,si può chiedere tranquillamente la cifra che vale..
Comunque e' bella. Si vede che e' ricercata..

Grazie per i complimenti anche se dovrei condividerli con le altre persone che hanno permesso che questa idea si avverasse.
La grafica è nata dall'idea di un vecchio amico col quale non ci siamo parlati per anni ;nonzo% ma non sappiamo il perchè :wacko: ( a volte i ciclisti si offendono quando gli arrivi davanti 20-30-40 volte :mrgreen::mrgreen: ) poi se ne fanno una ragione.
Il numero di tesserati non saprei, stasera prima cena della squadra siamo in 33 poi ti dirò a inizio stagione il numero esatto.
Per quanto riguarda la bici monotrave Lotus per me non ha prezzo e poi eventualmente dirò il perchè.....una cosa è certa è superaffascinante. Se volete divertirvi andate a vedere Boardman nei vari you tube cosa riusciva a fare con questo mezzo .....ciao devo ....andare a produrre o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
33 tesserati la prima stagione ti puoi ritenere molto soddisfatto..
Ti faccio i miei complimenti..
Le divise nere sono bellissime,molto affascinanti,anche se d'estate c'e da penare..:bua:

Ovviamente aspettiamo le foto della bici Team anche...:-x

Buon lavoro!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
33 tesserati la prima stagione ti puoi ritenere molto soddisfatto..
Ti faccio i miei complimenti..
Le divise nere sono bellissime,molto affascinanti,anche se d'estate c'e da penare..:bua:

Ovviamente aspettiamo le foto della bici Team anche...:-x

Buon lavoro!

Grazie ancora Simon, le bici, anzi i telai saranno per pochi chiaramente, il primo è finalmente in arrivo....oggi o domani, non so se sarete felici di conoscere la marca che per ovvie ragioni di costi non può essere la Bianchi :cry: ( 3000 a botta saremmo rovinati ) + le politiche di questi grossi marchi che credono di poter far a meno della pubblicità del mondo amatoriale SBAGLIATO!! e che quindi non ti fanno 1 euro di sconto anche se dai il telaio a persone che girano per l'Italia e per le strade NOI!! :eek:
ma ognuno è libero di fare le proprie scelte e appunto io ho puntato molto sul marchio americano Fuji che già conoscete. Comunque sarò sempre disponibile quando qualcuno mi verrà a cercare e verrà, per discutere sulla fornitura non di due o tre telai, ma di 30 o 40. La porta del mio negozio è sempre aperta :mrgreen:
I tesserati agonisti credo che potranno arrivare come numero a 40, calcolando che la mia politica non è quella di andare a cercare la gente nelle altre squadre ( come fanno molti) ne fare propaganda nel forum ( leggi la sezione ciclomercato ligure) non esiste una mia parola sulla nuova squadra, ma aspetto le persone che entrano in negozio e mi chiedono se possono far parte della mia squadra. Questione di gusti......
A questi si affiancheranno una ventina di cicloamatori non agonisti ( quelli da taglia XL in su )
Per quanto riguarda le divise hai visto giusto, queste con molto nero, molto semplici, molto sobrie e molto eleganti? si può dire visto che non le ho disegnate io, sono chiaramente invernali, seguirà il giubbotto invernale ( anche se qui non li usiamo mai) e tutta una linea chiamata dopo gara tipo felpe, cappellini, guanti, tute invernale. Per la linea estiva credo che il colore base sarà il bianco con tutta una linea gara e dopogara che gli amanti delle belle cose :mrgreen: potranno trovare e comprare a catalogo sul nuovo sito che stiamo costruendo www.teamerrebi.it
Ora scappo tutto questo mi permette di collegarmi solo all'ora come dici tu di Batvigo :mrgreen: Ciao

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
............... non può essere la Bianchi :cry: ( 3000 a botta saremmo rovinati ) + le politiche di questi grossi marchi che credono di poter far a meno della pubblicità del mondo amatoriale SBAGLIATO!! e che quindi non ti fanno 1 euro di sconto anche se dai il telaio a persone che girano per l'Italia e per le strade NOI!! :eek:
ma ognuno è libero di fare le proprie scelte e appunto io ho puntato molto sul marchio americano Fuji che già conoscete. Comunque sarò sempre disponibile quando qualcuno mi verrà a cercare e verrà, per discutere sulla fornitura non di due o tre telai, ma di 30 o 40. La porta del mio negozio è sempre aperta :mrgreen:

prima di tutto in bocca al lupo per l'avventura

sul discorso dei marchi.....beh chi deve capire capisca
io bianchi l'ho incontrata grazie alla squadra.....come me anche altri

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Grazie ancora Simon, le bici, anzi i telai saranno per pochi chiaramente, il primo è finalmente in arrivo....oggi o domani, non so se sarete felici di conoscere la marca che per ovvie ragioni di costi non può essere la Bianchi :cry: ( 3000 a botta saremmo rovinati ) + le politiche di questi grossi marchi che credono di poter far a meno della pubblicità del mondo amatoriale SBAGLIATO!! e che quindi non ti fanno 1 euro di sconto anche se dai il telaio a persone che girano per l'Italia e per le strade NOI!! :eek:
I tesserati agonisti credo che potranno arrivare come numero a 40, calcolando che la mia politica non è quella di andare a cercare la gente nelle altre squadre ( come fanno molti) ne fare propaganda nel forum ( leggi la sezione ciclomercato ligure) non esiste una mia parola sulla nuova squadra, ma aspetto le persone che entrano in negozio e mi chiedono se possono far parte della mia squadra. Questione di gusti......
A questi si affiancheranno una ventina di cicloamatori non agonisti ( quelli da taglia XL in su )
Per quanto riguarda le divise hai visto giusto, queste con molto nero, molto semplici, molto sobrie e molto eleganti? si può dire visto che non le ho disegnate io, sono chiaramente invernali, seguirà il giubbotto invernale ( anche se qui non li usiamo mai) e tutta una linea chiamata dopo gara tipo felpe, cappellini, guanti, tute invernale. Per la linea estiva credo che il colore base sarà il bianco con tutta una linea gara e dopogara che gli amanti delle belle cose :mrgreen: potranno trovare e comprare a catalogo sul nuovo sito che stiamo costruendo www.teamerrebi.it
Ora scappo tutto questo mi permette di collegarmi solo all'ora come dici tu di Batvigo :mrgreen: Ciao

Guarda,se mi trasferissi a Genova avresti un passista in più. (scarso..):mrgreen:

Nelle politiche aziendali non metto becco perché non ne so più di tanto e non conosco le dinamiche,comunque anche nel mio team usano telai deda perché riescono ad avere un buon prezzo e personalizzazione totale (a parte io,che spendo un po' in più ma non rinuncio all'aquilotto celeste..)
Fate bene oltretutto a fare due colori per le divise,perchè d'estate col nero si crepa.. Anche noi abbiamo le divise estive bianche,devo dire che è il colore estivo più azzeccato.. un pò perchè si abbina su qualsiasi telaio,e un pò perchè abbassano la canicola estiva..
Non vedo l'ora che il tuo sito sia attivo per spulciare un pò.. magari tra le occasioni di componentistica in saldo...:mrgreen:
Per quanto riguarda i cicloturisti e amatori senza pretese (quelli da xl in su...:mrgreen:) ci devono comunque sempre essere in una squadra amatoriale.. anzi,secondo me sono la base. Poi si va a salire......

Congratulazioni ancora Batvigo.....>@<

Ultima modifica:

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Una domanda alla taverna..la scritta Bianchi sul tubo obliquo della oltre in versione Bianca ,quindi la scritta è celeste vi sembra uguale al resto del colore celeste della bici? A me no , però non ho avuto modo di vedere bene dal vivo , e al salone non ho dato peso alla cosa..

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Hallo! :mrgreen:

La mia scheda video questa sera sembra funzionare...

Questa è una monitor-test-image

fatemi sapere se anche i vostri Ramdac, frequenza di clock, drivers, etc. stanno funzionando :mrgreen:

augurii.jpg

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
"Ah..ecco! Già! A me non c'e scritto!"

"Toh..Nemmeno a me!"