Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Annuntio vobis gaudium magnum habemus Colnago Master!!!

E' con grande piacere che ve la presento in anteprima......
Bellisssima Jhonni ( la terza esse è d'obbligo ) veramente elegante e di classe , tutta montata duraace 7400? I pedali sono i 7401 ?Mi fai venir voglia di mettere in sesto la mia e uscire o-o

Veramente complimenti di nuovo

Ps Ieri ne parlavi come se le trattative fossero ancora in alto mare e dopo meno di 24 ore ti ritrovo con il mezzo tra le mani :mrgreen:

Un salutone Ermes

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Bellisssima Jhonni ( la terza esse è d'obbligo ) veramente elegante e di classe , tutta montata duraace 7400? I pedali sono i 7401 ?Mi fai venir voglia di mettere in sesto la mia e uscire o-o

Veramente complimenti di nuovo

Ps Ieri ne parlavi come se le trattative fossero ancora in alto mare e dopo meno di 24 ore ti ritrovo con il mezzo tra le mani :mrgreen:

Un salutone Ermes

Grazie Ermes

Tutta 7401 esatto, la ritiro verso fine settimana.

Ah io son fatto così quando mi decido o subito o niente!!!!

S

sante pollastri

Guest
No ma in quell'occasione moneremo le rotelle!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai presente un raduno di Master equipaggiati di rotelle!!!!!!

Tanta roba!!!

mi ricordo ancora quando mio padre insistette perchè io mi portassi dietro acqua e vino,"piu' dissetante",era un pomeriggio d'agosto rovente,percorso impegnativo,andai in fuga senza pensarci e vinsi!!!
aumentai quindi la pecentuale nobile della miscela,e m'abracciai un tir fermo nella corsia d'emergenza......
scusate l'ot.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi ricordo ancora quando mio padre insistette perchè io mi portassi dietro acqua e vino,"piu' dissetante",era un pomeriggio d'agosto rovente,percorso impegnativo,andai in fuga senza pensarci e vinsi!!!
aumentai quindi la pecentuale nobile della miscela,e m'abracciai un tir fermo nella corsia d'emergenza......
scusate l'ot.

GRANDE!!!!!!!!!!!!sei un mitoo-oo-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ma io ci voglio il fiasco di vetro! non quella supposta di plasticaccia!

Minimo il fiasco impagliato da due litri,e poi magari il gallo nero come simbolo sulla maglia....bella cumpa

No ma in quell'occasione moneremo le rotelle!!!!!!

Hai presente un raduno di Master equipaggiati di rotelle!!!!!!

Tanta roba!!!

Tu intanto il fiasco posalo che è meglio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusate l'ot.

Quando il tir chiama il ciclista risponde....ti hanno fatto l'etilometro ?:)))::)))::))):

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Annuntio vobis gaudium magnum habemus Colnago Master!!!

E' con grande piacere che ve la presento in anteprima......

Come dicevamo C-Record coi delta e cavi rigorosamente interni,pedali ok i look grigi,sella la Regal nera col nastro manubrio e le guaine nere,ruote assemblate su cerchi Campagnolo neri,manubrio bellissimo il 3T che c'è già sù....vacca boia che bella!!!o-o
:ola::ola::ola::ola:

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Come dicevamo C-Record coi delta e cavi rigorosamente interni,pedali ok i look grigi,sella la Regal nera col nastro manubrio e le guaine nere,ruote assemblate su cerchi Campagnolo neri,manubrio bellissimo il 3T che c'è già sù....vacca boia che bella!!!o-o
:ola::ola::ola::ola:

Orso ti devo contraddire.......prima provo il Dura Ace......poi ti saprò dire.....

Il C-Record al momento rimane dov'è e il SuperRecord si ingrassa e si mette a riposare vicino ai fiaschi......

Cerchi Campagnolo copertoncino....... a trovarli magari.....servono almeno larghezza 22 per far frenare bene i Delta.

Il manubrio e la pipa me ne sono accorto che sono proprio belli!!!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Si ma almeno io, con l'utilizzo massiccio del fiasco, non mi ammalo come qualcuno.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ho più il fisico....ieri mattina prima ho caricato un carrello di legna da camino ad un amico e poi mi sono fatto,dopo 15 anni che non lo riusavo,una decina di km di sterrato con il Master mtb ed era circa a 0°....mi sà di aver preso una raffreddata maremma maiala :wacko:.
Comunque con la polenta col sugo di porri,cipolle e funghi un fiasco di Chianti tra me,mio babbo ed il "capo" ce lo siamo fatti fuori ugualmente....