Gran Fondo Damiano Cunego 2011

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
In teoria sì, ma in pratica mi pare di aver capito che si attraverserà la città e il percorso rimane più o meno il solito
allora io direi:subito direzione stazione avanti fino al ponte della galtarossa,lungadige omonimo e poi via sulla circonvallazione interna,via fincato e ci siamo...così chi viene da fuori vede due dei luoghi di maggior pregio di Verona:la stazione dei treni al mattina presto con le ultime signorine che tornano dal turno notturno e il cimitero!!!!:mrgreen::mrgreen:

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Parteciperò come iscritto al Giordana che dire dell'anno scorso: La partenza andrebbe annoverata tra le cose Penose della stagione 2010
per il resto percorso duro e tecnico quest'anno l'organizzazione speriamo faccia meglio evitando la partenza dell'anno precedente e quella altrettanto penosa della caserma.

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Partenza penosa e pasta party altrettanto triste...è indubbio ma percorso (per me almeno) bello tosto...tutto sommato se riesco vorrei partecipare ancora!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ma Cunego non partecipa... almeno qualche km? :mrgreen:o-o

z_1028.jpg

z_1029.jpg

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ci sono con il Challenge Giordana
vediamo di riuscire a farla quest'anno, dopo averla saltata nel 2009 causa caduta in mtb due giorni prima... (non c'è la faccina che si tocca gli zebedèi? ;nonzo%)

:mrgreen:

Partenza e arrivo di fianco lo stadio Benegodi
ah benon...
circonvallazione a velocità "controllata" ai 50 all'ora, arrivo al cimitero monumentale e mi accascio lì... :wacko:

Iscritto per il Prestigio.
Con la partenza alle 9:00 mi permette
di venire da Milano direttamente la
mattina.

Ma com'è il percorso? è bello o noioso?
il fondovalle sino a Bellori è secondo me osceno e non finisce più. fortuna che è domenica e non passano i camion dei marmi.. :mrgreen:
poi comincia la salita vera e propria ed il discorso cambia sensibilmente, ed in meglio. una volta scollinato a Ronconi, i paesaggi sono notevoli.
il medio non è difficile (posto che non conosco le modifiche dell'ultima edizione, mi riferisco al percorso 2009), il lungo - almeno per me - è duro.. di salita ce n'è parecchia, non c'è di che stufarsi..

Da quando mi ha sfilato la cameriera di Vino
da sotto al naso non ci parliamo più :asd2:
tu chi sei? :face4:
(col cacchio che ti faccio dormire in casa da me :asd2:)

:mrgreen: