Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Guarda l'ho avuta per circa 2 anni forse la miglior sella che ho mai provato

AlbeAssosCitazione:
Originalmente inviato da GiorgioF
Guarda l'ho avuta per circa 2 anni forse la miglior sella che ho mai provato

o-o
decisamente una buona sella


piudgiuCitazione:
Originalmente inviato da GiorgioF
Guarda l'ho avuta per circa 2 anni forse la miglior sella che ho mai provato

lo avuta anche io....un salotto a confronto a quella che ho adesso..maledetta zoncolan...adesso nn ho soldi x cambiarla...:cry:



Bene, spero di avere la stessa vostra sensazione o-o

N.B.: si vede che non so usare il "modo citazione":cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.