Guarda l'ho avuta per circa 2 anni forse la miglior sella che ho mai provato

decisamente una buona sella
Guarda l'ho avuta per circa 2 anni forse la miglior sella che ho mai provato

bella questa!! e penso anch'io come te...fortunatamente oggi non ho speso soldi!!!grazie al cielo.....niente!!!

lo avuta anche io....un salotto a confronto a quella che ho adesso..maledetta zoncolan...adesso nn ho soldi x cambiarla...Guarda l'ho avuta per circa 2 anni forse la miglior sella che ho mai provato

grazie al cielo.....niente!!!

oakley jawbone transition stupendi
Guarda l'ho avuta per circa 2 anni forse la miglior sella che ho mai provato



Appena montato ti dico, ciao!fammi sapere come va il tutto!

oakley jawbone transition stupendi
Appena ho tempo sostituirà l'attuale ITM millenium
ma la montatura 200 euro sono fuori ho pagato 200 occhiali con lenti transitionLi vorrei fare da vista, 200 montatura + 300 lenti .......
attendo un calo della vista per metterli in assicurazione
ma la montatura 200 euro sono fuori ho pagato 200 occhiali con lenti transition