Si vede che non usi un buon caffe'.ieri x la brianza ho visto molte squadre di ragazzi in giro x allenarsi(quelli con la divisa tigrata) ma la cosa che mi ha colpito che non salutavano neanche di striscio già si sentono dei prof? X me già così s'inizia male! A proposito di caffè adesso vado a farmi il 4 della giornata al bar! Anch'io a casa la macchinetta elettronica xrò uso il caffè macinato normale quello in cialde non mi piace!
ieri x la brianza ho visto molte squadre di ragazzi in giro x allenarsi(quelli con la divisa tigrata) ma la cosa che mi ha colpito che non salutavano neanche di striscio già si sentono dei prof? X me già così s'inizia male! A proposito di caffè adesso vado a farmi il 4 della giornata al bar! Anch'io a casa la macchinetta elettronica xrò uso il caffè macinato normale quello in cialde non mi piace!

Si vede che non usi un buon caffe'.
abitudine e modo di esserese mi incontrassi manco io ti saluterei e non perchè mi sento un prof, ma perchè non vedo il motivo di salutare tutti quelli che vanno in bici o quando sono in moto tutti quelli che incrocio in moto etc. ...![]()

se mi incontrassi manco io ti saluterei e non perchè mi sento un prof, ma perchè non vedo il motivo di salutare tutti quelli che vanno in bici o quando sono in moto tutti quelli che incrocio in moto etc. ...![]()

Ecco perche' rubens e' sempre incazzatoabitudine e modo di essere
a me piace salutare tutti io saluto anche le persone che incontro quando passo specialmente nei paesini, tutti indistintamente , rende più allegri,difatti non sono mai arrabbiato![]()

modi di vedere la vita infatti ho specificato x me non ho detto che dev'essere così! Io saluto tutti o almeno quelli che mi guardano xchè altra cosa che non mi va giù quelli che ti guardano dall'altro lato della strada poi te saluti e loro si voltano! Ma allora che c... guardavi?![]()
bisogna essere sempre allegri , a essere incazzati non ci si guadagna niente anzi ci si smena e basta
bho da parte mia fine ot
Anche io saluto tutti....anche chi non mi saluta.
Fine OT.
purtroppo non posso bere caffè causa caffeina....in piccole quantità non da problemi ma se provo a mandar giù una tazzina intera mi viene ansia, agitazione e tachicardia.

Ti superquoto.Anche io saluto tutti....anche chi non mi saluta.
Caffè...viaggio sui 4/5 al g.....Alex miscela per me ottima (poi dipende dai gusti ovviamente) arabica 40% e robusta 60%, a me piace comunque un caffè forte al palato....gente forte/caffè forteFine OT.
A me non da ritenzione il caffè, anche qui ognuno è diverso....anzi ha effetto diuretico assai.
Comunque parlando di battiti in allenamento ieri sera ho visto di nuovo 175bpm nella corsa nell'ultimo km, cosa che raramente accede in bici....ho corso 30' A RANDELLO, gambe a dir poco esplosive (uscito anche a pranzo 1h30 bdc con 40' salita al medio).
Ma come si fa...domenica gambe morte...ieri sera al top.![]()
e solo domenica le sensazioni erano migliori. Credo che l'optimum sarebbe fare un giorno di allenamento e uno di riposo ma la voglia di uscire in bici è sempre esagerata e per ora continuo con le 5 uscite settimanali + 2 recuperise mi incontrassi manco io ti saluterei e non perchè mi sento un prof, ma perchè non vedo il motivo di salutare tutti quelli che vanno in bici o quando sono in moto tutti quelli che incrocio in moto etc. ...![]()
Ma secondo me sto tempo caldo freddo il cambiamento della stagione lo puo fare,io alla mattina mi sveglio che per me la sveglia suona gia da 20 minuti....Ti superquoto.Anche io saluto tutti....anche chi non mi saluta.
Caffè...viaggio sui 4/5 al g.....Alex miscela per me ottima (poi dipende dai gusti ovviamente) arabica 40% e robusta 60%, a me piace comunque un caffè forte al palato....gente forte/caffè forteFine OT.
A me non da ritenzione il caffè, anche qui ognuno è diverso....anzi ha effetto diuretico assai.
Comunque parlando di battiti in allenamento ieri sera ho visto di nuovo 175bpm nella corsa nell'ultimo km, cosa che raramente accede in bici....ho corso 30' A RANDELLO, gambe a dir poco esplosive (uscito anche a pranzo 1h30 bdc con 40' salita al medio).
Ma come si fa...domenica gambe morte...ieri sera al top.![]()

Si be il caffe' ci sta e' un piacere,io ho eliminato quello della sera ora lo bevo mattina e pranzo.E' un vizio/abitudine chiamalo come ti pare, non berlo porta solo vantaggi.
Io però non riesco ad eliminarlo....a periodi diminuisco.
guardavano la bici, la gamba, la frequenza, la velocità
di te gliene fregava ZERO![]()

Analisi molto lucida...alcuni ciclisti son come le donne: invidiose della borsa di Gucci, il sandalo alla moda, l'accessorio pret-a-porter, etc.![]()
![]()
Brutta bestia diventare un ciclista che invidia le bici altrui e non salutare nemmeno: da lì il passo a diventare zitelle acide è breve
Dal canto mio invece faccio di tutto per essere ammirato: mozzi rosa, casco e occhiali bianchi e rosa, portaborraccia purple, capello lungo fluente, gamba liscia e sfilata, culo a mandolino...sto pensando di mettere un po' di brillantini sui copriscarpa perché fa fashion, e poi cerco sempre di avere una mise tono su tono.
In effetti molti mi salutano di buon grado e sorridono assai, ma quando mi guardano meglio e vedono il "pizzetto" o la barba incolta, cambiano idea![]()